Scarpe Twin Set Simona Barbieri: la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Twin Set Simona Barbieri: la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Twin Set by Simona Barbieri per la Primavera/Estate 2015 torna a imporsi sulla scena fashion con le sue forme vivaci, le colorazioni di tendenza e gli accostamenti di materiali a contrasto. La griffe dimostra da diverse stagioni una preferenza per calzature casual ed easy chic, modelli ideali per completare look da giorno da vere fashion victim, ma non dimentica modelli più eleganti e sofisticati per le occasioni che lo richiedono.

    A farsi notare nella collezione estiva di Twin Set sono anche quest’anno gli stivaletti. Si tratta di modelli realizzati in pelle opaca o in camoscio con cinturino rivestito di borchie intorno al collo del piede e comoda zeppa interna che slancia la figura. Molto belli i modelli con ricami in pizzo lungo il gambale e base in pelle, boots moderni e bon ton allo stesso tempo cui fanno eco le versioni con inserti o con dettagli laser cut lungo la tomaia, trend della stagione che abbiamo ritrovato anche nella collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Alberto Guardiani.

    Nel campo dei sandali Twin Set propone tantissime versioni per tutti i gusti: come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di sandali platform con tacco più spesso di uno stiletto, dell’altezza compresa tra i 10 e i 12 cm con un plateau di 3 cm a bilanciarlo. Il brand li vuole in nuances classiche come il nero con pannelli dalla lavorazione mesh, nelle vesti pastello in toni quali il rosso e il turchese e in quelle con tacco glitterato più eccentrico.

    I sandali più eleganti non hanno plateau, ma sono dotati di cinturino alla caviglia e di t-bar centrale spesso impreziosito da inserti floreali.

    Ai modelli con tacco il brand affianca quelli con zeppa, zeppe che possono raggiungere i 12 cm nella zona del tacco e i 4 in quella del plateau.

    Le dècolletès a punta tornano a dominare le collezioni Primavera/Estate 2015, Twin Set propone infatti versioni innovative, pumps in deciso color block realizzate in camoscio e modelli con inserti gioiello sulla punta. La linea di scarpe basse vede protagoniste espadrillas con ricami preziosi, ma soprattutto sneakers in pizzo bianco, modelli in pelle laminata, in color block e nelle vesti laser cut con tomaia traforata in toni scuri, pastello o neutri.

    Sfogliate tutte le immagini del catalogo nella nostra fotogallery, quale modello di scarpe Twin Set per la Primavera/Estate 2015 correrete a comprare?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI