Scarpe UGG Australia collezione Autunno/Inverno 2012/2013, non solo stivali [FOTO]

da , il

    UGG Australia ci porta nella sua collezione di scarpe per l’autunno-inverno 2012/2013. E indovinate un po’? Non c’è il classico modello di stivale che ha reso celebre il brand in tutto il mondo, quella scarpa che le più importanti star, ma anche tutte le altre fashioniste, hanno nel loro guardaroba perché è così trendy e glamour che non si può non indossare nella stagione fredda. Per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 riempie il nostro guardaroba di tutta una serie di shoes che si adattano a molti stili e ai diversi momenti della giornata: tutte scarpe dal gusto rock, trendy, giovane, com’è nel Dna del fashion brand UGG Australia che ci stupisce un’altra volta.

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare le scarpe di UGG per l’autunno-inverno 2012/2013. Per le freddolose, niente paura, perché il marchio di moda ha ideato tutta una serie di stivaletti e altri modelli che sono stati impreziositi da morbide e calde pellicce bianche, in contrasto con il colore scuro della pelle utilizzata per la realizzazione della shoes.

    Per chi ama, invece, camminare in tutta comodità, abbiamo anche dei modelli di stivali alti con tacco basso, ideali per la quotidianità: realizzati in pelle, in marrone o nero, sono facilmente abbinabili con qualsiasi look ci passa per la testa.

    Per chi non rinuncia mai al tacco, nemmeno con tre metri di neve, ecco le proposte di UGG Australia, con altezze vertiginose compensate dall’immancabile plateau, realizzate magari in legno: non passano inosservate le borchie di metallo argento che compongono questi modelli di stivali alti o di stivaletti. Un dettaglio rock che sarà particolarmente trendy nel prossimo autunno-inverno. Eleganti e con tacco alto, invece, gli stivaletti intrecciati peep toe: davvero chic!

    Assolutamente sporty e quasi più da guardaroba maschile gli stivali stringati o quelli che sembrano da cavallerizza: i primi montano un tacco in gomma perfetto per affrontare ogni condizione atmosferica, mentre i secondi hanno uno stile da biker che sarà particolarmente di moda nella prossima stagione fredda.

    Nella nuova collezione, non mancano gli ankle boot, impreziositi da pelliccia e borchie che troviamo anche negli altri modelli di scarpa, così come non potevano non esserci dei sandali di pelle multicolor, che ci terranno ottima compagnia e non ci faranno rimpiangere la stagione estiva!

    E in attesa di ammirare nei negozi la nuova collezione di scarpe del gruppo, ecco la linea primavera-estate 2012 di UGG Australia ancora in vendita in saldo in questo periodo: meglio approfittare degli sconti, non vi pare?

    Non sapete dove acquistare le scarpe del brand? Niente paura: ecco dove comprare stivali e scarpe di UGG Australia in Italia.

    Buono shopping a tutte!