Scarpe UGG Australia primavera-estate 2012, foto della campagna pubblicitaria

da , il

    UGG Australia ci regala per la primavera-estate 2012 la sua collezione di scarpe. Non solo i celebri stivali che hanno reso famoso questo marchio di moda in tutto il mondo, grazie anche alle star che ne hanno indossato vari modelli, ma anche altre calzature decisamente perfette per affrontare con stile la stagione calda che inizia ufficialmente oggi. Sandali, zeppe, ma anche peep toe e stivaletti da sfoggiare con i nostri look più glamour, con i must have della primavera-estate 2012. Shoes che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini che si compone degli scatti della campagna pubblicitaria firmata da UGG Australia!

    La collezione di scarpe femminili di UGG Australia si compone di splendidi modelli che renderanno più glamour i nostri look: non possono mancare, ovviamente, i sandali, che si fanno altissimi grazie ai tacchi proposti in questo modello di calzatura che ci propone dei dettagli di tendenza della stagione calda, come i motivi tribali ed etnici che legano la shoes alla caviglia della modella. Anche lo stile rock è ben rappresentato dai sandali con fibbia, declinati nel tradizionale black. Mentre le zeppe si fanno altissime e tipicamente anni Settanta, per chi ama questo stile tornato in auge in questa primavera-estate 2012.

    Splendidi gli stivaletti, proposti nel classico nero o in tonalità più chiare, resi più intriganti dai motivi, come quello intrecciato del modello di stivale basso, impreziosito da tacco a cono, proposto in un marrone che diventerà un cult tra le fashioniste.

    Per chi ama modelli di scarpa da donna più eleganti, UGG Australia propone delle décolletés peep toe con tacco altissimo, molto chic, con plateau argento e tomaia in un bianco brillante che rende questa shoes perfetta anche per una sposa.

    Nei video che seguono possiamo ammirare invece i due episodi che ci presentano la collezione primavera-estate 2012 di UGG Australia dedicata al guardaroba maschile:

    Non possono ovviamente mancare gli stivali che hanno reso celebre il marchio in tutto il mondo. Assenti nella campagna pubblicitaria ufficiale del marchio di moda, vi informiamo che saranno proposti in tonalità di azzurro che non potrete non amare, come dimostrato dallo scatto qui sotto: non solo perfetti per il guardaroba dell’autunno-inverno, ma anche per quello della stagione calda!

    Gli iconici Classic Boot di UGG Australia, infatti, si vestono di nuovi colori in questa primavera-estate 2012, utilizzando le sfumature del mare: Aqua Sea e Blue Navy sono i due modelli must have di questa stagione, realizzati sempre in pelle di pecora, un materiale isotermico che li rende perfetti per ogni temperatura. Oltre che per ogni tipo di look. Sono disponibili nella versione Short, ma anche nei modelli Tall e Mini. Il modello qui sopra costa 207 euro!