NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Ugg Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Ugg Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe UGG, Stivali UGG, pantofole ugg
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Ugg Autunno/Inverno 2014-2015 affianca ai famosi stivaletti imbottiti che sono diventati sinonimo del marchio in tutto il mondo una vasta gamma di calzature in forme per tutti i gusti. In vista della stagione fredda infatti il marchio ha voluto creazioni grintose e moderne, scarpe di carattere realizzate però tenendo sempre ben presenti le tendenze di stagione.

    Ugg Australia si è specializzato nel corso degli anni nella realizzazione di stivaletti e stivali imbottiti, quelli che spessissimo vengono scelti dalle star nella loro vita quotidiana, caldi e comodi come nessun altro tipo di scarpe al mondo. La nuova collezione per la stagione fredda li vede tornare in vesti per tutti i gusti, modelli bassi sulla caviglia o più alti in una gamma di colori che comprende sia le tinte scure tipiche del periodo, che quelle sorbetto e pastello per le fashion victim più giovani.

    Tra le novità di stagione si fanno notare gli stivaletti con stampa pitone, uno dei trend più popolari del momento, accanto a modelli con bottoni gioiello, con frange pendenti o borchie, così come quelli con fodera in shearling o tomaia in pelle verniciata. Spazio poi a scarpe basse nello tipo di materiali, più adatte però alla vita domestica.

    Ma come vi anticipavamo, Ugg riesce a fare un bel lavoro anche in altri campi di calzature. Tra gli stivali bikers più cool dell’Autunno Inverno 2014-2015 si fanno notare infatti quelli del marchio, stivali in pelle nera o color cioccolato con fibbia che conclude il cinturino alla caviglia e una seconda lungo il polpaccio.

    Più classici gli stivali flat con tomaia liscia, in toni scuri o più chiari come il beige.

    Stivaletti walkers con fasce borchiate lasciano il passo a modelli in pelle opaca o verniciata con tacco in legno di un paio di cm, mentre al pari di collezioni come quella di scarpe Gioseppo per l’Autunno Inverno 2014-2015, spazio anche nel catalogo Ugg a cheslea boot in pelle nera o marrone, modelli con tacco basso che lasciano il passo a stivaletti con zeppa o con tacco più alto dalla fodera in pelliccia molto chic. Immancabili le scarpe in stile mannish, in particolare polacchini evidentemente ispirati nella forma alle calzature da uomo, con base in pelle chiara e fodera in shearling come gli ankle boot e gli stivali.

    Date uno sguardo alle novità della linea nelle immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile della nuova collezione di scarpe Ugg per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe UGGStivali UGGpantofole ugg
    PIÙ POPOLARI