Scarpe Ugg Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Ugg presenta la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe, una nuova linea di calzature invernali fashion e originali nello stile casual ed easy chic che ha garantito il successo del brand in tutto il mondo. Ai più famosi stivaletti morbidi e imbottiti si affiancano forme più grintose, dagli anfibi ai polacchini, dagli ankle boot agli stivaletti a punta, ma non mancano ballerine e slip on altrettanto originali.

    Tra gli ankle boot Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i modelli imbottiti di Ugg conquistano facilmente un posto da protagonisti. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di booties con fodera in shearling realizzati a imitazione degli stivali più celebri del marchio, ma con tomaia bassa intorno alla caviglia. Si alternano ad ankle boot in pelle opaca dallo stile più moderno: parliamo di novità con tacco medio a tronchetto completate da punta stretta e sollevata e previste in toni di tendenza come il burgundy, oltre ai più classici nero e marrone.

    Più robusti nella forma gli stivaletti con tacco medio e plateau anteriore, mentre a chi ama uno stile rock glam più deciso sono dedicati anfibi in pelle scamosciata con fodera in pelliccia e stringhe che risalgono per intero il gambale. Gli stivali Autunno/Inverno 2016-2017 più chic si fanno notare quest’anno per forme originali e applicazioni che non passano inosservate, elementi che non mancano alle novità firmate Ugg.

    Il catalogo scarpe Ugg online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – propone stivali imbottiti con tomaia ripiegabile perfetti per la neve e le basse temperature, ma anche modelli in pelle opaca ispirati nella forma ai più lineari riding boot, dal gambale che arriva fin sotto il ginocchio, in pelle nera, marsala o marrone. Spazio anche a stivali con tacco medio o flat dai cinturini lungo il collo del piede e a versioni che sostituiscono al tacco una comoda zeppa.

    Ma come vi anticipavamo, nel campo delle calzature flat non mancano forme sportive e di carattere: le sneakers hanno tomaia in suede a tinta unita, ma sono previste anche con applicazioni di pelliccia lungo i pannelli laterali. Suede e stampe animalier per le slip on, anche nelle varianti trapuntate, e per le slippers e le ballerine più bon ton.

    Sfogliate le immagini della collezione di scarpe Ugg nella nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2016-2017 che fa per voi?