Scarpe UGG primavera/estate 2014: l’intera collezione [FOTO]

Scarpe UGG primavera/estate 2014: l’intera collezione [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014, Scarpe UGG
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe UGG primavera/estate 2014: l’intera collezione – L’iconico brand UGG, noto per i suoi boots amatissimi da star e celebrities, non delude le aspettative del pubblico con la sua nuova collezione di scarpe per l’ormai imminente stagione calda. Si alternano sandali con zeppa, tacchi alti, ballerine, mocassini e tante altre proposte ultraflat; nuance pastello si alternano a sfumature vivaci e accese e alle numerose stampe a strisce, in perfetto stile navy, come vuole la tendenza della stagione. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli di UGG.

    UGG è uno dei brand più iconici in materia di calzature e rappresenta una garanzia in termini di qualità da quando negli anni ’70 un surfista australiano, Shane Stedman, elaborò gli ormai leggendari stivali, con lo scopo di soddisfare l’esigenza di mantenere caldi i piedi dopo aver fatto surf nelle fredde acque dell’Oceano. Da allora, il marchio ne ha fatta di strada e affianca alla sua classica linea di boots, amatissimi dalle star e dalle fashion victim di tutto il mondo, un’ampia e variegata offerta di scarpe.

    In vista della prossima stagione calda UGG propone una collezione estremamente versatile che spazia dalla femminilità dei sandali a tacco alto al mood minimal chic dei sandali bassi, tra i modelli più glamour per l’estate 2014, senza trascurare la comodità quotidiana di ballerine, slipper e mocassini. Il comfort di questi modelli non interferisce assolutamente con il loro essere chic e ricercati: lo dimostrano i mocassini, realizzati in tonalità pastello di gran moda come il rosa salmone, le stringate in color verde tenue di ispirazione maschile per le amanti dello stile boyish, le ballerine, delicate e bon ton, e le slipper, traforate e con tocco gold o a strisce.

    Per chi ama i tacchi e non vi rinuncerebbe mai, UGG suggerisce moltissimi modelli a tacco alto, come i magnifici sandali con tacco alto in legno e struttura blu con impunture a vista, e le splendide mules super glamour con stampa animalier declinata nei caldi toni dell’oro.

    Vere protagoniste, tuttavia, sono le zeppe, indiscussa tendenza dell’estate 2014. Si alternano modelli realizzati con zeppe in sughero o in corda, declinati nelle nuance vitaminiche e vibranti del fucsia e del blu elettrico, senza trascurare l’ispirazione navy, con strisce nei toni del rosso e del bianco, piuttosto che nel tradizionale colore blu mare e avorio.

    Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione UGG.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014Scarpe UGG
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI