Scarpe Ugg Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Ugg Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015, Scarpe UGG, pantofole ugg
Ultimo aggiornamento:

    Ugg rinnova la sua collezione di scarpe in vista della Primavera/Estate 2015, la nuova proposta per la stagione calda infatti vede primeggiare forme molto interessanti in materiali pregiati e in colorazioni brillanti. Il brand leader nel campo degli stivaletti foderati, i più amati dalle fashion victim e i più indossati dalle star di tutto il mondo, pensa una serie estiva di calzature in cui i boots sono grandi protagonisti, ma in versioni nuove assolutamente da non perdere.

    Collezioni come quella di scarpe Loeffler Randall per la Primavera/Estate 2015 hanno rilanciato la tendenza delle calzature con lavorazione al laser e tomaia traforata, modelli da sempre legati alla stagione calda che quest’anno più che mai hanno trovato posto in tantissime linee.

    Anche Ugg ha ceduto al trend e lo ha adattato a diverse forme. Il catalogo scarpe Ugg online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun modello – e nelle immagini della nostra fotogallery propone stivaletti foderati laser cut molto belli, modelli classici come i Bailey e i Mini Bailey più bassi declinati in nuances quali il più classico nero, in diverse sfumature di beige e marrone scuro.

    Non mancano però versioni evergreen degli stivaletti Crystal Bow, così come boots con decori quali borchie e paillettes lungo il tallone o l’intera tomaia, in tinte pastello più intense come il rosa e il fucsia. Agli stivaletti foderati però Ugg affianca una ricca selezione di boots in pelle tipicamente estivi. Collezioni come quella di scarpe Alexander Wang per la Primavera/Estate 2015 hanno rilanciato il successo delle calzature dallo stile mannish.

    Anche Ugg cede a questo trend e ci propone ankle boot con tacco di un paio di cm in legno, modelli in pelle nera o beige in versioni con tomaia bassa o ripiegata.

    Si alternano a modelli con fibbie decorative o con tacco più alto e punta stretta, a stivaletti texani e a versioni dalla tomaia leggermente più alta in camoscio in toni neutri o scuri. A completare la collezione estiva di scarpe Ugg arrivano poi francesine stringate con tacco medio, modelli dalla tomaia in pelle opaca, scamosciata o verniciata, ma anche mocassini in camoscio con nappe pendenti e sneakers dalla tomaia integra oppure laser cut come gli stivaletti.

    Sfogliate tutte le novità della collezione di scarpe Ugg per la Primavera/Estate 2015 nella nostra gallery, qual è il modello che correrete a comprare dalla proposta per la stagione calda?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015Scarpe UGGpantofole ugg
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI