Scarpe Ugg: shopping con hot chocolate

da , il

    stivali ugg chocolate

    Se amate gli stivali Ugg e avete intenzione di trascorrere qualche giorno a Londra per lo shopping natalizio allora questa sarà veramente una news che apprezzerete moltissimo: infatti non solo entrando nei negozi Ugg scamperete dalle rigide temperature londinesi, ma addirittura potrete scaldarvi sorseggiando una cioccolata calda mentre siete immerse nella contemplazione di tantissimi modelli Ugg e anche, nel frattempo, scegliere i modelli che volete provare. Non sapete di cosa sto parlando? Ma di una dolcissima iniziativa degli stores Ugg inglesi…

    Dal 13 al 26 dicembre, se vi troverete a Londra, potrete sorseggiare della cioccolata calda offerta dallo staff Ugg negli stores londines monomarca. Potete approfittare di questa dolcissima iniziativa dalle 12 alle 16 al negozio di Covent garden e Manchester e dal 15 dicembre al 28 al Bicester Village.

    Ovviamente il giorno di Natale non potrete approfittare di questa iniziativa, visto che i negozi saranno chiusi, ma sicuramente quel giorno avrete già comprato un bellissimo paio di scarpe Ugg per sopportare le temperature gelide e starete in Italia a godere del Natale con la vostra famiglia.

    Ugg promette che il cioccolato servito sarà davvero di ottima qualità, fateci sapere se ci capitate, e anzi mandate foto alla redazione!