NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe United Nude Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe United Nude Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione United Nude per la Primavera/Estate 2015 è anche quest’anno il regno delle scarpe scultura, modelli originali che da diverse stagioni segnano le linee del brand e che trovano nuove interpretazioni nei colori più belli del periodo. Il marchio torna a proporre sandali dalla para vuota in diverse altezze, così come modelli ispirati all’arte astratta interamente stampati e assolutamente da non perdere.

    Sono soprattutto i grandi nomi della moda internazionale quelli che scelgono di muoversi nel campo delle scarpe scultura, modelli decisamente meno commerciali rispetto a quelli classici ma proprio per questo unici nel loro genere. Tra i sandali Primavera/Estate 2015 più glamour, i modelli United Nude hanno un posto di primo piano proprio per le loro strutture ultramoderne ed eccentriche.

    Come già in passato, il brand premia la forma dei sandali open-toe con para che imita una zeppa ma è vuota all’interno. Li troverete sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery nelle versioni con para di 8 cm e in quelle con para di 4 cm, declinati in colorazioni evergreen come il bianco e il nero, ma soprattutto in nuances pastello più intense come il rosso, il verde menta, l’azzurro e il rosa.

    Non mancano tuttavia modelli in pelle laminata color oro o argento, accanto a varianti pregiate in pelle di rettile. Sandali con tacco in pvc a contrasto con i listini in suede che abbracciano il collo del piede lasciano il passo a versioni in vernice colorata dal tacco geometrico inverso. La primavera estate 2015 premia i sabot, così ecco comparire anche tra le novità firmate United Nude modelli di questo tipo, soprattutto sabot a punta stretta in pelle opaca o verniciata con tacco squadrato.

    La linea di pumps accoglie modelli a punta tonda in pelle verniciata dal tacco inverso come quello dei sandali, modelli a tinta unita e versioni con elementi laminati a contrasto lungo la punta il cui effetto color block lascia senza parole. Punta stretta anche per le mary jane della linea, bicolor o in color block più deciso.

    Ma come vi anticipavamo, United Nude adora stupire e lo fa quest’anno puntando sulle stampe astratte e geometriche in stile pop art: nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere ankle boot con tacco e modelli con zeppa interna interamente rivestiti da fantasie multicolor, le scarpe più originali della stagione.

    Cosa ne pensate dello stile innovativo di United Nude?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI