Scarpe uomo Costume National Homme a Milano Moda Uomo A/I 2012/2013, foto

da , il

    Impeccabile e moderno Costume National Homme sfila con la sua collezione maschile nei giorni della Settimana della Moda di Milano, in corso di svolgimento proprio in queste ore nel capoluogo lombardo. In queste prime giornate di passerelle sono stati già moltissimi i grandi nomi della moda internazionale che ci hanno proposto i loro capi di abbigliamento per la prossima stagione fredda. Nelle sfilate non sono passate inosservate le scarpe indossate ai piedi dei modelli che hanno preso parte alla kermesse, per notare quali saranno i trend del prossimo autunno-inverno.

    Dopo aver ammirato le scarpe maschili di Dolce&Gabbana, con le quali i modelli scelti dal marchio di moda hanno sfilato sulle passerelle di Milano Moda Uomo, e dopo aver dato un’occhiata alle proposte presentate, invece, da Burberry Prorsum che per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 esporta l’Inghilterra in tutto il resto del mondo, ecco che ora ci rivolgiamo al marchio di moda Costume National Homme.

    Stiamo parlando di una collezione di moda per la stagione fredda e quindi non stupitevi se ai piedi dei maschietti che partecipano a Milano Moda Uomo compaiono soprattutto modelli di stivali. Del resto è la calzatura da prediligere quando le temperature si abbassano notevolmente. E anche Costume National Homme lo sa, per questo ci propone i suoi modelli di boots da uomo.

    L’autunno-inverno 2012/2013 di Costume National Homme ci presenta un uomo forte, consapevole del suo carattere, con molta fiducia in sé. E anche le scarpe rispecchiano questo mood: abbiamo anfibi per affrontare le sfide più dure della giornata, ma anche altri modelli di stivali pronti per affrontare la giungla metropolitana con stile. Il tutto rigorosamente declinato nel colore nero, la tonalità da prediligere per le scarpe della prossima stagione fredda.