Scarpe uomo Givenchy in passerella alla Paris Fashion Week A/I 2012-2013

da , il

    Givenchy presenta la sua collezione di scarpe uomo per la prossima stagione autunno inverno 2012-2013 durante la Paris Fashion Week, una collezione in toni classici che accompagna una linea di abbigliamento molto bella e interessante. In queste settimane di sfilate abbiamo commentato tanti stili e tante novità nel panorama della moda uomo, settore sempre più in espansione che vede la creatività degli stilisti al lavoro nel tentativo di stupire e di inventare modelli e varianti sempre nuovi e di carattere. Vediamo come Givenchy ha voluto i suoi uomini.

    Tra le collezioni di scarpe uomo più belle che abbiamo commentato in questi giorni, un posto particolare se lo sono guadagnato collezioni come quella di Prada, tra l’altro portata in passerella dalle star hollywoodiane più rinomante per la loro eleganza, ma anche Roberto Cavalli ha avuto la sua da dire e bisogna riconoscere che nell’ambito di Milano Moda Uomo, la sua collezione è stata tra le più interessanti.

    Per Givenchy sfilano modelli di stringate in pelle nera più classiche, ma anche stivaletti molto belli sempre abbinati in total black al resto dell’outfit. Stivaletti con lacci dalla forma “carrarmato” si sono fatti notare sotto gonne particolari dal mood rock punk, pensati persino in un rosso sfavillante.

    Non sono mancati i modelli di scarpe basse Oxford, ma alla fine è il gusto per l’eccentrico ad aver dominato la passerella parigina, lasciando tutti a bocca aperta. Ancora una volta Givenchy si conferma innovatore e audace nelle sue scelte, voi non siete d’accordo?