Scarpe uomo: i casual boot di Momodesign

da , il

    MOMODESIGN uomo

    Dopo tanto parlare di scarpe da donna, dedichiamo qualche momento anche ai maschietti che sono attirati dallo stile e dal glamour almeno quanto noi. Nella foto qui in alto potete vedere un paio di casual boot in limited edition firmato MOMODESIGN. Un modello molto carino che si presta ad un look sportivo ma anche a quel bel connubio tra eleganza e sport che spesso rappresenta gli uomini. Le scarpe, parte della collezione autunno-inverno 2011, sono realizzate con pelle soft touch, plantare con tecnologia eco-dry e imbottiture effetto carbonio.

    La collezione autunno-inverno 2011 di Momodesign è contraddistinta da una forte carica avanguardistica che si esprime soprattutto nel modello di punta della collezione. I casual boot Pilot che vedete in foto sono i veri protagonisti della stagione dedicata all’uomo. Materiali innovativi e lavorazioni di ultima generazione per un paio di scarpe che non passa inosservato. Non mancano anche le scelte hi-tech anche per la suola cucita utilizzando il metodo opanka.

    Trovo molto interessanti queste scarpe che si possono abbinare con un paio di jeans, pantaloni casual o anche con un abito e un pantalone elegante per un look più stravagante. I dettagli, come il logo a caldo sulla tomaia e le protezioni sulla caviglia, si ispirano al mondo delle piste e alle calzature da competizione. Questa è del resto l’anima del brand.

    Prezzo euro 179,00