Scarpe uomo Jean Paul Gaultier dalla Paris Fashion Week Uomo, le foto

da , il

    Jean Paul Gaultier porta in passerella durante la settimana della moda a Parigi la sua collezione di scarpe uomo per la prossima stagione autunno inverno 2012-2013 e insieme ai look eccentrici, stravaganti e decisamente unici proposti con la linea di abbigliamento, ecco spuntare idee di stivaletti, stringate e stivali davvero favolosi, scarpe che in ogni caso non risaltano solo a causa degli outfit anche più estrosi scelti dallo stilista. Diamo uno sguardo più attento alla collezione di scarpe uomo per l’inverno.

    In questi giorni abbiamo assistito a molte collezione di calzature per uomo interessanti e la maggior parte hanno sfilato per Milano Moda Uomo. Linee davvero favolose hanno illuminato la passerella della capitale lombarda, a cominciare dalla collezione invernale di Roberto Cavalli, decisamente tra quelle più interessanti della manifestazione milanese, per non parlare poi dei modelli meravigliosi e particolari di Prada, griffe sempre pronta a portare in passerella look, idee e motivi coraggiosi e audaci senza alcun timore.

    Jean Paul Gaultier si allinea allo stile stravagante dei grandi nomi protagonisti della settimana milanese, e così porta a Parigi una collezione tra le più belle viste finora. Tra i modelli di scarpe uomo che potete vedere meglio nelle immagini della fotogallery troverete soprattutto stivaletti in pelle alti alla caviglia che diventano in alcuni casi veri e propri stivali al ginocchio.

    Alle stringate più classiche si alternano poi modelli di scarpe basse con fibbie pensate sia nel più classico nero che in varianti cromatiche come il color terra più particolari. Voi quale modello preferite di quelli in passerella?