Scarpe Uomo: le clubbing shoes di Carlo Pignatelli

da , il

    carlo pignatelli clubbing shoes uomo inverno 2011

    Occupiamoci di scarpe da uomo. Ogni tanto vanno accontentati i maschietti che frequentano il nostro blog magari per cercare qualche modello carino per mogli e fidanzate oppure per scoprire le novità al maschile della stagione in corso. E per loro c’è una bella novità firmata Carlo Pignatelli. Un paio di stringate decisamente impegnative da indossare ma perfette per le notti di musica e divertimento che i maschietti amano frequentare con gli amici o con le donne da conquistare. Magari anche per la notte di Capodanno che non è poi cosi lontana tutto sommato.

    Le scarpe di Carlo Pignatelli sono parte della collezione autunno-inverno 2011 e si prestano come regalo perfetto per il prossimo Natale 2010. In effetti sono scarpe che parlano di feste, luci, lustrini, clubbing. Se nei piani di voi maschietti ci sono serate glamour in discoteca allora queste sono le scarpe giuste da indossare per conquistare la donna che tanto desiderate o anche solo per dirvertirvi con gli amici.

    Proposto in total black, il modello di scarpe da uomo che vedete in foto è ricco di strass che caratterizzano anche le cucitire. E’ un modello perfetto da indossare con lo smoking o anche con un look piu’ casual. Di certo vi farete notare!

    Prezzo 295,00 euro