NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Uterque Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Uterque Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Uterque per l’Autunno/Inverno 2014-2015 propone solo creazioni in forme sofisticate e di carattere, modelli da giorno e calzature più eleganti per le occasioni chic realizzate in colorazioni e fantasie di tendenza. Il fashion brand ha ideato una ricca gamma di stiletti fashion, ma non ha dimenticato novità interessanti anche nel campo delle scarpe basse.

    Gli ankle boot a punta sono la tendenze dell’Autunno/Inverno 2014-2015 di maggior successo quest’anno, così eccoli protagonisti anche della linea firmata dal brand spagnolo. Uterque ha realizzato ankle boot dalle linee pulite e dall’estetica ricercata, modelli dalla punta stretta e dal tacco stiletto rivestito cui si alternano versioni con tacchi rettangolari in metallo laminato rese più comode grazie al plateau anteriore.

    Più casual i modelli con frange laterali a impreziosire la forma, così come le versioni con zeppa interna più comoda dedicate a chi non ama i tacchi alti. Le francesine con tacco trovano interpretazioni innovative nella nuova collezione Uterque, modelli dalla punta molto stretta e dal tacco gattino ispirati a quelli di fine ‘800, con l’aggiunta di dettagli di carattere molto trendy.

    Nella stagione d’oro dei chelsea boot, anche Uterque pensa versioni di carattere, modelli ispirati alle forme tipiche delle calzature da uomo in pelle nera o marrone con tacco basso. La linea di scarpe basse della griffe propone alcune delle forme più chic della stagione: si tratta di stringate a punta stretta in pelle nera o in versioni animalier, di modelli brogue con pannello principale concluso da fibbie in metallo e di mocassini con suola alta o classica con applicazioni di catene a completare la forma.

    Eleganti e sofisticate le pumps, dècolletès a punta stretta con tacco stiletto alto in versioni classiche con borchie e altri inserti decorativi, e varianti con pannelli cut-out o con profili asimmetrici d’Orsay a tinta unita e in color block. La collezione di stivali Uterque privilegia i modelli overknee, stivali in pelle opaca o in camoscio con tacco alto, medio o con zeppa in colori scuri, ma non dimentica versioni più tradizionali in nuance di tendenza come il burgundy.

    E per concludere spazio a stivaletti con fodera in vernice, modelli animalier e mocassini con nappe decorative dal mood vintage. Date uno sguardo alle novità della collezione Uterque nelle nostre immagini, qual è il modello più cool dell’Autunno/Inverno 2014-2015 secondo voi?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
    PIÙ POPOLARI