Scarpe Valentino Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Valentino Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

    La collezione di scarpe Valentino per l’autunno/inverno 2014-2015 si colora di tinte forti e lascia spazio a forme moderne e molto grintose. La maison italiana si muove tra stili diversi affiancando ai gioiellini della sua iconica linea Rockstud tante nuovi articoli fashion, creazioni più eleganti e modelli di carattere per assecondare tutti i gusti e tutte le esigenze delle amanti dello stile del marchio. Scopriamo insieme tutte le novità del catalogo scarpe Valentino.

    Le scarpe Valentino hanno segnato la storia della moda come pochissime altre, creazioni eteree spesso realizzate per completare look da red carpet molto eleganti, ma anche modelli meno impegnativi dedicati a noi fashion victim nella nostra vita quotidiana.

    La splendida linea Rockstud, composta da borse, scarpe e accessori con piccole borchie piramidali lungo la superficie, ha anche quest’anno un posto di primo piano nella collezione invernale del marchio, e si arricchisce di forme glamour in una vasta gamma di colori. Primo piano sulle dècolletès e le mary jane della linea, che già nella collezione primavera estate 2014 di scarpe Valentino hanno visto interpretazioni molto eccentriche.

    Il catalogo invernale le vuole nelle versioni con tacco stiletto o con tacco gattino più basso, caratterizzate dal classico cinturino alla caviglia e sul collo del piede, e da una punta stretta. Nelle immagini della nostra fotogallery le potrete vedere nelle vesti in rosso Valentino con tomaia interamente rivestita di borchie, in quelle bicolor con listini beige abbinati a tacco e punta in colori come il turchese, il grigio perla, il verde scuro e il bordeaux, e in quelle flat in vernice che riprendono la stessa palette. La linea Rockstud comprende anche ankle boot e stivaletti biker con borchie, stivali e stringate in pelle in toni scuri.

    A questi modelli la maison alterna stivaletti in color block o bicolor con tacco alto e le novità con inserto in metallo dorato a forma di unicorno. Mary jane più artistiche sono quelle con ricami lungo la tomaia che imitano il piumaggio di un pavone, forme platform con plateau interno la cui fantasia è ripresa anche dalle francesine stringate della collezione. Spazio poi a stivaletti in stile mannish con frange pendenti lungo la tomaia, a stivali con pannello principale in pelliccia e a tante dècolletès a punta stretta in pelle opaca, verniciata e persino camouflage.

    Quale dei modelli autunno inverno 2014-2015 Valentino sognate di poter indossare quest’anno?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe ValentinoAnkle Boot Valentinodecolletes valentinostivali valentino
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI