Scarpe Valentino: borchie e pizzi per un romantico rock style

da , il

    scarpe valentino decolleets fiocco pizzo

    Valentino ormai ci abituato alla sua nuova mania di mettere pizzo e tulle in tutte le sue scarpe. Ma ogni volta ci stupisce per la sua raffinata fantasia, e le scarpe diventano un ulteriore modo per dichiarare la nostra classe, grazie a questi modelli che ci insegnano cosa significa essere eleganti senza per forza dover strafare con tacchi, colori e dettagli. E Valentino sa anche come mixare l’animo romantico del pizzo con quella rock delle borchie, come vedete da questa décolleté. In questo modello ci sono tendenza, romanticismo,eleganza e classe. Non manca proprio nulla…

    Un paio di scarpe da colpo di fulmine: il profilo in vernice è evidenziato da una fila di borchiette di metallo che evidenziano il contrasto tra i due stili perfettamente mescolati in questa décolleté.

    La punta, che ovviamente è peep toe, decorata da un deliziosissimo fiocchetto, anche questo decorato di borchiette. Il tacco è a spillo, di 11 centimetri, retto da un plateau basso, appena 1 centimetro e mezzo. Troverete tantissime occasioni per queste scarpe, non posso evitare di pensarle sotto un tubino retrò, semplice, una mise in cui queste scarpe possano risaltare a dovere. Il prezzo è di 670 euro sul sito di Valentino, e no, se state pensando che potete trovare un’imitazione, no, non potete riuscirci.