NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Valentino, collezione Resort 2014 [FOTO]

Scarpe Valentino, collezione Resort 2014 [FOTO]
da in Scarpe Valentino, Scarpe Resort 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Valentino Resort 2014 è sicuramente una delle più eccentriche viste finora in circolazione, una linea proposta in colorazioni molto intese e in forme glamour. La maison italiana di lusso mixa molto bene elementi tipici del suo stile più classico ed elegante con dettagli fashion improntati ai must have più cool del momento, come del resto vi dimostreranno le immagini della nuova collezione.

    Laddove alla sua linea primavera estate 2014 di scarpe Valentino ha dedicato una palette cromatica più romantica, sfumature bon ton e forme raffinate, alla linea Resort riserva tante sorprese interessanti, partendo dai colori di punta più interessanti del momento.

    Cuore della collezione Cruise 2014 di Valentino sono come sempre le scarpe della serie Rockstud, modelli che come vi suggerisce il nome stesso, sono percorsi da tante borchie piramidali in coordinato con quelle che compaiono lungo i profili delle borse e degli accessori della stessa linea. La collezione Rockstud di Valentino riscuote negli ultimi anni un successo sempre più grande tra le star, che continuano a scegliere i sandali e le mary jane della collezione per abbinarle ai loro look da giorno o da sera più belli.

    La collezione Resort 2014 è tutta dedicata alla primavera, e sceglie di interpretarla alla luce di una palette cromatica senza paragoni. Come vi sarete accorte sfogliando le immagini dei nuovi cataloghi, le scarpe colorate sono una delle tendenze primavera estate 2014 più diffuse in questi mesi, così ecco Valentino anticipare il trend proprio con la sua linea pre-estiva.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i sandali della collezione. Si tratta di modelli con tacco in legno alto e tubolare oppure di media altezza, dalla punta open-toe.

    La collezione comprende modelli con listini rivestiti di piume in toni neon lungo la punta e il collo del piede, ma soprattutto varianti più classiche con rete di listini ricoperta di borchie. Le piume tornano anche lungo i sandali bassi, mentre le borchie segnano la linea di infradito e di espadrillas, queste ultime proposte sia in tinte tenui che in colorazioni pastello ben più eccentriche.

    Borchie anche lungo le mary jane Rockstud in vernice azzurra o fluo, mentre le ballerine Valentino Resort 2014 si fanno notare per fantasie camouflage su base cromatica pastello e fluo, accanto a varianti in pizzo più bon ton. E per concludere, spazio a stivali riding in pelle caramello.

    Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione Resort di Valentino?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe ValentinoScarpe Resort 2014
    PIÙ POPOLARI