Scarpe Valentino: decolletes rosse per le festività natalizie

da , il

    valentino decolletes rosso inverno 2011

    La classe e l’eleganza sono di casa da Valentino. La celebre maison regala sempre delle chicche incredibili in fatto di accessori moda e scarpe. Ogni tanto qualche eccesso di classicismo, ma in alcuni casi parliamo di scarpe dal fascino indiscusso come nel caso di queste decolletes rosse che si prestano alle prossime feste natalizie in arrivo. Sono calzature che si prestano alle grandi occasioni e a un look molto elegante. in realtà se abbinate nel modo giusto possono dare anche un tocco di glamour anche ad un look più aggressivo. Pensateli per esempio abbinati ad un paio di jeans skinny. Bellissimi, non credete?

    Diciamola tutta, a Natale e durante tutto il periodo natalizio, viviamo soprattutto in casa tra pranzi, cene e feste con i parenti. Difficile pensare a delle uscite mondane ma potrebbe anche accadere che si esca con qualche amico per dei festeggiamenti o che con i propri parenti si decida di andare al ristorante anzichè cucinare in casa. In questi casi serve un look adatto all’occasione. E soprattutto scarpe perfette.

    Ampia scelta in fatto di abiti ma anche in fatto di scarpe. Qualcuna opterà per modelli comodi anche se sempre di tendenza, altre non rinunceranno al tacco. Per queste ultime abbiamo una bellissima proposta firmata Valentino. Sono decolletes realizzate in nappa rossa con plateau altissimo e tacco stiletto vertiginoso. Sono semplici ma rese uniche dal celebre rosso Valentino che le colora.

    Cosa ne pensate? Io le trovo pazzesche!