Scarpe Valentino, deliziose zeppe con pizzo per l’estate 2011

da , il

    Valentino zeppa pizzo

    Le scarpe Valentino ci conquistano sempre con il loro stile raffinato e chic ma davanti a queste splendide zeppe sono rimasta davvero a bocca aperta perché credo che la maison sia riuscita a superare se stessa fondendo insieme l’eleganza innata che la contraddistingue con lo stile fresco ed easy tipico delle zeppe, calzature simbolo della stagione estiva. Per questa stagione calda, infatti, Valentino ci propone un esclusivo modello di zeppe impreziosite da un delizioso inserto in pizzo che lo rende davvero unico. Scopriamolo insieme.

    Che la maison Valentino ami il pizzo è ormai assodato e dopo avere applicato preziosi inserti nei capi e negli accessori più esclusivi continua a sorprenderci unendo l’eleganza e la raffinatezza di questo materiale con lo stile fresco ed easy delle zeppe, modello principe della stagione estiva.

    Per la primavera-estate 2011 Valentino, infatti, ci propone un modello di calzature davvero delizioso caratterizzato da una comoda zeppa impreziosita da un’elegante applicazione in pizzo nero che conferisce a queste scarpe un’allure davvero unica.

    Certamente un modello che colpisce e che mostra come anche le creazioni più semplici firmate Valentino siano sempre dotate di uno stile davvero unico e sempre elegantissimo.

    Per chi fosse interessato queste splendide zeppe si possono trovare in vendita online da Goodman Bergdoorf al prezzo di 1.095 dollari.

    Io sono rimasta letteralmente folgorata da queste scarpe. E voi, cosa ne pensate? Non sono assolutamente deliziose?