Scarpe Valentino: i sandali che cercavate per il matrimonio della vostra amica!

da , il

    scarpe valentino sandali fiore

    Abbiamo visto che il pizzo e i fiori sono protagonisti delle scarpe Valentino anche per i modelli della primavera-estate 2011. E quale stagione migliore per scarpre eleganti se non la primavera, così ricca di eventi come i matrimoni? Io tra poche settimane ne avrò uno, e la ricerca delle scarpe da indossare non è affatto facilitato dal mio lavoro… infatti a forza di vedere così tante belle scarpe ogni giorno si finisce con l’essere particolarmente pretenziosi! In ogni caso chi cerca trova e io credo proprio di aver trovato delle scarpe eccezionali per un matrimonio, ma anche per altre mille occasioni in cui volete essere eleganti.

    Che ve ne pare di questi sandali di Valentino? Sono perfetti per un abito da cerimonia, abbastanza primaverili, e delicatissimi… il fiore applicato sulla punta, sembra rinnovare ancora una volta il tema floreale, che interpretato da Valentino sembra non poterci stancare.

    Ricordate le zeppe con il pizzo applicato? Oppure gli originali rainboots dello scorso inverno? Ogni volta Valentino ci stupisce con qualche dettaglio nuovo, che nelle sue scarpe, così come nei suoi vestiti, è un segno distintivo della sua creatività infinita.

    Accattivante anche il nome di questo sandalo: Dangerose, un divertente gioco di parole. Sarete gentilmente pericolose… sembra dire il nome di questa scarpa.