Scarpe Valentino in passerella con l’alta moda

da , il

    Valentino Haute Couture sandali 2011

    Toriniamo a parlare di alta moda con Valentino mostrandovi le scarpe portate in passerella da una delle più importanti maison internazionali presenti nel mondo della moda. Per accompagnare le mise più eleganti e raffinate della prossima primavera-estate la griffe Valentino porta in passerella scarpe delicate ed iperfemminili caratterizzate da uno stile leggiado e lussuoso grazie alla presenza di cristalli luminosi.

    Dopo aver visto le raffinate scarpe portate in passerella da Christian Dior con l’alta moda parigina tornaimo a pralere di Haute Couture focalizzando la nostra attenzione sulle creazioni firmate Valentino.

    Valentino porta in passerella per completare le raffinatissime ed eteree mise create per l’alta moda della primavera-estate 2011 calazture dallo stile femminile ed asciutto che racconatno una donna che sa essere elegante nella sua semplicità.

    A farla da pardone colori eleganti raffinati come il cipria e il nude, il grigio, il nero e l’oro impreziositi da dettagli gioiello come cristalli luminosi e maglie metalliche.

    Aspettiamo, dunque, nuove anteprime per conoscere al meglio cosa ci riserverà la maison Valentino con la sua eleganza raffinata per la prossima primavera-estate.