Scarpe Valentino, le incantevoli slingback con zeppa alta e fiorellini romantici

da , il

    Valentino completa la sua incantevole collezione di scarpe per la prossima primavera estate 2012 in pieno stile romantico e bon ton. Ancora una volta la maison italiana stupisce inserendo nella sua nuova collezione modelli di calzature davvero molto belli, ispirati a un mood quasi retrò ma sempre ricercato che alla fine le amanti del genere adorano! Non è il primo modello vicino a questa ispirazione che vediamo nella nuova linea estiva, ma in questo caso troviamo anche alcuni dei must have più cool del momento, quello dei motivi floreali che sono ovunque ultimamente, e soprattutto il trend delle zeppe molto alte!

    Come vi dicevo, già in passato Valentino ha dimostrato la sua predilezione per questo stile romantico e bon ton, lo abbiamo visto con le splendide mary jane dalla collezione primaverile, e forse ancora meglio sfogliando le immagini dell’ultima sfilata di haute couture che ha privilegiato scarpe flat ma tutte molto chic e sofisticate.

    Così, nella miglior tradizione della griffe, eccovi le foto delle nuove arrivate nella linea del momento, parliamo di dècolletès con punta tonda, in contrasto con le mode del periodo che privilegiano le punte strette, una dècolletès con slingback completato da fibbia regolabile.

    Il modello è realizzato in pelle bianca e la tomaia è rivestita di fiorellini bianchi che tra l’altro rivestono anche la zeppa alta ben 12 cm e il plateau interno di 2.5 cm. Una scarpa deliziosa e perfetta per completare look da giorno più eleganti, e tra l’altro ricordate che quest’anno le scarpe bianche vanno molto di moda!

    Le trovate sul sito ufficiale di Valentino al prezzo di 660 euro, vi piacciono, vero?