Scarpe Valentino: peep toe da cerimonia

da , il

    valentino peep toe raso tulle inverno 2011

    Anche in inverno ci sono cerimonie importanti. Per questo vorremmo proporvi questo paio di peep toe di Valentino che sono adatte ad un’occasione speciale. Se sarete testimoni di nozze in versione invernale o magari siete protagoniste di un evento unico e indimenticabile potete davvero farci un pensierino. Non vi costeranno poco (il prezzo è su richiesta) ma di certo farete un figurone incredibile. Sono scarpe elegantissime che rispecchiano perfettamente lo stile dalla maison italiana che ha fatto decisamente storia con le sue creazioni.

    Se siete alla ricerca di un paio di scarpe da cerimonia allora potreste aver trovato il modello che fa al caso vostro. Le peep toe in raso nero e tulle di Valentino sono un’ottima alternativa ad una classica decolletes. Un modello che fa parte della collezione autunno-inverno 2011 e che si presenta con una personalità fortemente spiccata.

    Diciamo che sono elegantissime ma anche che deve piacere lo stile un pò classicheggiante. Al di la del raffinato raso nero di base, le peep toe sono completate da un effetto tulle con ricami di pailletes e strass decisamente importanti. Dettagli in oro e argento che rendono queste scarpe perfette per un look glamour da sera o per un evento speciale.

    Il tacco è alto e a stiletto mentre il plateau è interno e abbastanza deciso. Ideali da abbinare ad un abito da cocktail nero ma anche ad un vestito chiaro per un matrimonio o una cerimonia.

    Su Richiesta