Scarpe Valentino, per vere Principesse!

da , il

    Care mie, quest’oggi mettetevi comode lì sulle vostre belle “poltrone” da scrivania, nel vostro ufficio al calduccio e godetevi la vostra tranquilla pausa pranzo facendovi raccontare una bella favola, in cui la principessa potreste proprio essere voi…

    Vi anticipo solo una cosa, queste saranno le scarpine che porterete nella vostra bella fiaba…..

    Immaginatevi un mondo magico dove i mariti e i fidanzati non vi stanno tra i pedi durante lo shopping, ma soprattutto (per chi già gode di questa esperienza in meritata solituine o accopagnata unicamanete da L’AMICA) un mondo in cui non siete obbligate a nascondere il vostro “bottino” all’uomo di casa.

    Un mondo in cui siete libere di entrare in casa stracolme di borse, magari già con ai piedi una nuovissima e fiammante scarpa appena comprata e non dovete più inventarvi mirabolanti scuse tipo…”…ma nooo, questa borsa ce l’ho dall’anno scorso!! Non ti ricordi che l’ho usata anche il giorno del compleanno di tua mamma!!….“, sempliemente perchè, in questo mondo fatato, i mariti o i fidanzati del caso…STANNO ZITTI e SORRIDONO compiaciuti del vosto adorato shopping!

    Bé care amiche, in attesa che questo accada e che i maiali imparino a volare come sulla copertina dei Pink Floyd, parliamo della scarpina che solo una vera principessa può indossare e siccome tutte noi siamo delle principesse latenti….Monsieur Valentino le ha create per noi!

    Io ho pensato che per correre via dal principe, sarebbe stato più comodo il platform, ed ecco perchè vi ho prensetato questa splendida creazione, con un meraviglioso tacco 8, naturalmente color oro, che fa parte della collezione Primavera Estate 2009 di Valentino.

    Per l’abito possiamo puntare sul solito modello “Torta nuziale americana“, ma se vogliamo abbinarle a qualcosa di più informale, vanno bene anche un paio di jeans slavati!