Scarpe Valentino, stivali in gomma glamour

da , il

    Valentino Lace effect Wellington Boots

    Le scarpe Valentino hanno sempre uno stile deliziosamente femminile e raffinato ed anche questi splendidi stivali in gomma non sono decisamente da meno. A renderli assolutamente unici una particolarissima stampa effetto pizzo che rende queste calzature femminili ed intriganti e ci fanno camminare nella pioggia con charm ed eleganza. Una soluzione davvero interessante che unisce l’eleganza senza tempo delle creazioni Valentino con la praticità dei rain boots.

    Mentre la nostra Italia è divisa tra piogge intense e giornate di sole come impone da tradizione il mese di marzo un po’ pazzerello, appena arrivato ma che si è già palesato in tutta la sua instabilità, noi ci facciamo incantare dagli splendidi Lace-Effect Wellington Boots creati da Valentino ed in vendita a circa 200 euro, calzature che ci fanno desiderare, perché no, una bella giornata di pioggia.

    Realizzati in grigio scuro con sottofondo cipria questi stivali sono caratterizzati da uno splendido pizzo che li rende al contempo seducenti e glamour e ci permette di indossare più piacevolmente queste scarpe comode ed irrinunciabili nei giorni di pioggia.

    Questi stivali firmati Valentino sono la dimostrazione di come non sia necessario rinunciare allo stile e all’eleganza nemmeno nelle giornate più meteorologicamente avverse e come la femminilità si possa coniugare al meglio con la comodità.

    Io le comprerei decisamente per affrontare con stile le mie giornate di pioggia. E voi, cosa ne pensate di questo modello di stivali in pizzo firmati Valentino?