Scarpe Vera Wang, ballerine dal sapore glamour

da , il

    Vera Wang Lavender Label Flats

    Oggi voglio parlarvi di un modello di scarpe Vera Wang davvero molto accattivante. Spesso si associa il nome della nota stilista solo a creazioni relative al mondo delle spose che le ha regalato il successo planetario che oggi possiede. In realtà Vera Wang non è solo questo, come dimostrano ad esempio queste deliziose ballerine della linea Lavender Label, calzature raffinate e femminili che mi hanno conquistato al primo sguardo.

    Vera Wang è un nome simbolo nel mondo delle spose ma realizza anche linee di abiti ed accessori prêt-à-porter che non smentiscono il gusto raffinato ed esclusivo del suo stile.

    Tra questi si fanno notare delle raffinatissime ballerine impreziosite da deliziosi fiori di cristallo Swarovski che conferiscono a queste calzature uno stile assolutamente femminile e ricercato.

    Decorazioni dal fascino vintage e decisamente elegantissimo capace di rendere delle semplicissime scarpe un vero e proprio dettaglio di stile perfetto anche nelle situazioni più chic.

    Queste deliziose ballerine firmate Vera Wang sono disponibili in diverse versioni caratterizzate da tomaia in pelle liscia satinata o brillante e luminosa o, ancora, in pelle effetto pitonato, tutte impreziosite da decorazioni gioiello sempre diverse e sempre meravigliosamente accattivanti.

    Le ballerine Lavender Label Vera Wang sono in vendita a poco meno di 300 dollari e si possono trovare anche in diversi store online tra cui Neiman Marcus.

    Queste scarpe, a mio parere, sono proprio un modello delizioso ed assolutamente chic da non lasciarsi scappare; voi cosa ne pensate?