Scarpe Vera Wang, la collezione A/I 2012-2013 alla New York Fashion Week: le foto

da , il

    Anche Vera Wang sfila in passerella durante la New York Fashion Week con il suo stile spettacolare e sofisticato. In questa settimana di sfilate nella Grande Mela, abbiamo visto molte collezioni autunno inverno 2012-2013 interessanti e uno degli elementi in comune sembra essere la passione dei grandi marchi per i tacchi altissimi e soprattutto i maxi plateaux: tutte altezze vertiginose quelle che le modelle hanno dovuto sfidare in passerella e anche Vera Wang non è stata da meno! Tacchi scultorei per la stilista, diamo uno sguardo alle foto.

    Negli ultimi giorni abbiamo commentato collezioni favolose, a cominciare da quella di Victoria Beckham che ha portato in passerella insieme alla sua collezione di abbigliamento autunno inverno 2012-2013 ankle boot e stivaletti in pelle Christian Louboutin dal mood biker ma sofisticato, per non parlare poi dei tocchi eccentrici e retrò di Marc Jacobs, o dei modelli spettacoli della nostra adorata Donna Karan!

    Insomma, a New York i grandi nomi si sprecano e la loro capacità espressiva è sempre vivace! Ma anche Vera Wang ha avuto la sua da dire a riguardo! Per lei sfilano soprattutto modelli di pumps in pelle in colori tenui, in versione nude, ma anche in pelle nera e marrone.

    Spiccano ankle boot e soprattutto stivali overknees deliziosi, e tutti i modelli sono caratterizzati da altissima zeppa con un taglio nella parte centrare, a dividere il tacco interno dal vertiginoso plateau che secondo me da solo raggiunge i 6 cm, immaginatevi l’altezza complessiva del tacco!

    Ancora collezioni uniche a New York, finora qual è la vostra preferita?