Scarpe Vera Wang non solo per la sposa… ecco i tronchetti!

da , il

    vera wang tronchetti peep toe

    Chi ha detto che le scarpe Vera Wang sono riservate solamente alle giovani spose? Se seguite questo blog sapete perfettamente che non è affatto così, e che anche chi non è prossima all’altare può riempire la sua scarpiera di splendide scarpe firmate Vera Wang. Oggi volevo assolutamente mostrarvi questi tronchetti peep toes. Sicuramente la foto aiuta moltissimo a vendere questo modello, ma anche guardandoli nei dettagli… rose di sfondo o no non potrete far altro che desiderarli!

    I dettagli sono strepitosi: tacco altissimo, e tanto per non rischiare figuracce fate qualche esercizio con i video che vi abbiamo consigliato per imparare a camminare e ad avere portamento anche con i tacchi a spillo, e sempre attenzione a non cadere!

    Plateau molto importante, suola carrarmato (che ricorda un po’ quello già proposto da Dsquared2). La punta peep toe, e il resto è un trionfo di design: pelle aderente al piede, con un divertente gioco che lascia scoperto il malleolo, per poi riprendere a fasciare il retro della caviglia.

    Evidenzieranno le vostre gambe abbronzate… e anche la mise che sceglierete per indossarle! Mi raccomando con scarpe del genere evitate i pantaloni che le coprano anche solamente un po’… sarebbe un vero peccato!