Scarpe Versace Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Versace Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Versace, Ankle Boot Versace, decolletes versace
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Versace per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si caratterizza per uno stile molto audace, una linea dominata da forme innovative principalmente a punta stretta ispirate a donne che adorano osare. In passerella in occasione di Milano Moda Donna, la proposta invernale della maison italiana ha attirato molte attenzioni con le sue simmetrie nette, la palette di colori e i dettagli chic che la caratterizzano.

    Tra gli stivaletti Autunno/Inverno 2014-2015 più fashion, i modelli Versace hanno un posto di primo piano e se date loro uno sguardo nelle immagini della nostra fotogallery ne capirete immediatamente la ragione. Si tratta di stivaletti in pelle opaca con applicazioni in vernice e in rettile, caratterizzati da punte molto strette, tacco stiletto rivestito e tomaia asimmetrica. Le versioni chiuse si alternano a quelle con dettagli cut-out lungo il gambale, modelli ispirati a quelli della moda bondage ma con un tocco più chic a segnare ogni forma. Versace li vuole in versioni cap-toe con punta in vernice a contrasto con il gambale in suede, in sfumature di rosso, nero e blu notte.

    Ma la maison riesce a ritagliarsi un posto da protagonista anche tra gli stivali più belli dell’Autunno/Inverno 2014-2015. Partendo dalle stesse simmetrie che caratterizzano gli stivaletti, ecco incatevoli stivali in camoscio e in pelle con punta stretta, tacco stiletto e stringhe che risalgono l’intero gambale, modelli dall’altezza classica e versioni overknee tra le più intriganti che abbiamo visto quest’anno, creazioni molto belle cui si affiancano versioni con decori baroccati dorati che percorrono l’intera tomaia.

    Molto particolari anche gli ankle boot, la cui forma è evidentemente contaminata con quella dei sabot.

    Si tratta di scarpe in camoscio blu cobalto, nero o rosso, con punta allungata, stiletto che raggiunge i 10 cm e tomaia dai pannelli cut-out come gli stivaletti. Nella collezione regolare del marchio, online sul sito ufficiale della griffe, troverete poi ankle boot in pelle nera più classici con applicazioni in metallo dorato lungo tacco e collo del piede, le stesse che percorrono stivali e stivaletti in pelle nera dall’allure minimal chic.

    Tornano le dècolletès a punta in versioni laminate o laser cut che piacciono tanto alla maison, accanto ai sandali platform e alle versioni da sera più ricercate. Punte strette anche per ballerine e mocassini, spesso completati da inserto a forma di gorgone, marchio di fabbrica del brand. Cosa ne pensate della nuova collezione firmata Versace?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe VersaceAnkle Boot Versacedecolletes versace
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI