Scarpe Versace Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Scarpe Versace Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    Sensualità estrema e ispirazione antica per le scarpe Versace autunno/inverno 2015-2016. Il brand suggerisce una collezione estremamente ricca e variegata, all’insegna di un ideale di donna grintoso e di carattere ispirato alle dee dell’Antica Grecia. La donna Versace non vuole assolutamente rischiare di passare inosservata: per questo sceglie cuissardes fascianti dai colori accesi che si affiancano a sandali con plateau e tacco, decisamente ricchi e lussuosi, e a pumps in vernice dalle tonalità vibranti: sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte più belle del brand per questa stagione fredda.

    Greek Collection è il nome della linea che Versace dedica all’Antica Grecia, reinterpretando il classico motivo a chiave greca con un tocco pop di modernità. La collezione suggerita dal brand Made in Italy per questi mesi freddi si compone principalmente di modelli caratterizzati da una forte ed imponente sensualità, pensati, decisamente, per una donna che ama distinguersi tra la folla e lasciare il segno, anche grazie agli accessori che sceglie di indossare.

    Il modello di punta è senza alcun dubbio rappresentato dai cuissardes, dal tacco alto o medio color oro e davvero provocanti: gli stivali overknees, un must have per questo autunno/inverno 2015-2016, vengono declinati in versione ultra-fasciante e vivacizzati dall’utilizzo di colori brillanti come il verde, il giallo, il blu ed il rosso, colori primari proposti in monocromo o in ottica color block. Si alternano proposte in pelle e camoscio ad altre che prevedono la presenza di inserti in vernice, sfruttando l’accostamento di materiali differenti che conferiscono alla calzatura un mood sperimentale ed innovativo.

    Medesima scelta cromatica per i sandali, con tacco vertiginoso e plateau, entrambi fregiati con l’iconico motivo a chiave grecca declinato in color oro. Portare sandali e scarpe open toe in inverno è ormai diventata un’abitudine piuttosto diffusa tra le fashion victim: Versace li fa indossare alle sue modelle con calze coprenti dal finish opaco o, per le più temerarie, a piedi nudi.

    Accanto a queste proposte si affiancano numerosi modelli ankle boots e a stivaletto: abbonda l’utilizzo della pelle nera, impreziosita dalla presenza di applicazioni metalliche dorate quali fibbie o l’immancabile Medusa. Per le più sportive segnaliamo numerosi modelli sneakers, caratterizzate da stampe barocche, e slip on, in vernice e dai colori intensi.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le scarpe Versace della stagione.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe Versace
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI