Scarpe Versace for H&M primavera-estate 2012: scatto del backstage della campagna

da , il

    sandali versace for h m

    Ecco il primo scatto ufficiale della nuova collezione di Versace for H&M: vi presento un modello di scarpe che fanno parte della collezione primavera-estate 2012. Questo vuol dire che è proprio tutto vero: è vero che, visto il successo della prima collezione low cost di Donatella Versace messa in vendita a novembre 2011, ci sarà un bis, è vero che questa nuova partnership sarà disponibile nei negozi giusto in tempo per il nostro shopping della stagione calda ed è altrettanto vero che contiene alcuni modelli di scarpe che faranno gola alle fashioniste che adorano Versace ma che possono permettersi al massimo delle scarpe H&M!

    La notizia, in realtà, era nell’aria da qualche tempo ormai, anche se non avevamo mai avuto conferme certe da parte dei due brand protagonisti di questa nuova collaborazione a basso costo: tra le fashioniste di tutto il mondo si sperava che la notizia di una collezione primavera-estate 2012 di Versace for H&M fosse vera. Una doppia possibilità di acquistare capi Versace a prezzi low cost? E quando ricapita sennò…

    Poi, ad alimentare ancora di più la nostra curiosità, ecco comparire in rete gli scatti della capsule collection P/E 2012 di Versace per H&M, con una serie di scarpe davvero divertenti e colorate. Anche in quell’occasione ci chiedevamo se fosse tutto vero o se qualcuno si stesse prendendo gioco di noi. Ora ragazze abbiamo la conferma ufficiale di entrambi i brand.

    Il marchio di moda italiano ha infatti condiviso sul suo profilo di Facebook un album creato dal fashion brand svedese, sempre sul social network, che ci propone le immagini che arrivano dal backstage della campagna pubblicitaria di Versace for H&M P/E 2012. Quindi è davvero tutto vero: ecco per voi i sandali fruttati protagonisti di questa nuova avventura che arriverà nei negozi il 19 gennaio! :D