Scarpe Versace, intriganti sandali-stivali

da , il

    versace sandalo stivale

    Tra i modelli di scarpe Versace non potevamo di certo non notare questi particolarissimi ed intriganti sandali che avvolgono il piede ed il polpaccio in un seducente gioco di intrecci. A caratterizzare queste accattivanti calzature uno stile grintoso ed affascinate, proprio come il carattere della donna perfetta per indossarli, una donna sicura di se e glamour che vuole puntare sulla seduzione giocando con il suo look e puntando molto su gli accessori.

    Noi di Shoes Stylosophy non sappiamo resistere davanti al fascino di scarpe particolari e chic e dopo avervi mostrato le deliziose décolletés con tacco floreale di Alexander McQueen non potevamo non parlarvi di questi splendidi sandali-stivali firmati Versace.

    Questo modello è caratterizzato da un intrigante gioco di intrecci che avvolge con grande sensualità il piede e parte del polpaccio vestendo, dunque anche la gamba come dei veri stivali.

    In un modello così sensuale non poteva mancare un sottile tacco dell’altezza di circa 115 millimetri che combinato con lo stile di queste scarpe le rende grintose ed accattivanti.

    Un genere di scarpe che decisamente non passa inosservato con il suo stile grintoso e che ricorda una reinterpetazione ricercata e femminile dei gettonatissimi gladiator e che a mio parere farà decisamente parlare di sé.

    Questi particolarissimi sandali firmati Versace che fanno parte della collezione estate 2011 si possono trovare in vendita in questa splendida versione rossa presso lo store on-line Net-a-porter al prezzo di 650 euro ma per chi li volesse in una più sobria, ma non per questo meno interessante, versione nera o beige li può trovare da Neiman Marcus.