Scarpe Versace Jeans: l’eleganza e la moda

da , il

    Chi ha detto che l’eleganza e l’ultima moda non possono mai incontrarsi? Nella nuova collezione di Versace Jeans, il punto di incontro c’è eccome! E si chiama tendenza. Bellissime decolletés con stiletto, stivali dal tacco altissimo che fanno molto femme fatale e… decolletés per la donna in carriera… elegantissima e glamour anche sotto un tailleur sobrio. Provare per credere.

    Il pezzo forte della collezione, per questo inverno 2009, prevede un paio di bellissime scarpe modello chanel. Suola in cuoio con tacco a stiletto di 11 cm, cinturino alla caviglia, strass e applicazioni a contrasto, per questa bellissima decolleté in raso nero. Perfetta sotto i vestiti delle feste o per le cerimonie importanti. Da portare con calze velatissime e… quasi invisibili!

    Fantastici anche gli stivali fino al ginocchio: in pelle verniciata nera con applicazioni in morbido e caldo pile con logo Versace, sono perfetti da sfoggiare con mini abiti. Si tratta di un accessorio che rende glam lo stile della donna, più che un semplice paio di scarpe.

    Infine le decolletés da usare anche tutti i giorni. In pelle verniciata con la suola in cuoio, applicazioni a contrasto e logo Versace dorato ben in vista. Molto femminili e con tacco 9 cm che slancia bene la figura.