Scarpe Vic Matiè Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Vic Matiè Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Vic Matié, zeppe vic matiè
Ultimo aggiornamento:

    Vic Matiè introduce le novità della sua collezione di scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, una proposta dominata da forme nette, simmetrie studiate ad arte e dettagli di carattere ispirati a donne moderne e sempre alla moda. In vista della stagione fredda il fashion brand punta su una palette di colori scuri applicati a scarpe con tacco alto, basso o con suola carrarmato che sanno decisamente come non passare inosservate.

    Dopo la splendida collezione primavera estate 2014 di scarpe Vic Matiè che sta andando a ruba in questi giorni di saldi, il marchio cerca un nuovo successo con la serie di modelli ispirati alla stagione invernale, calzature pronte a dettare tendenze molto interessanti.

    Primo piano sugli ankle boot, scarpe che hanno grande importanza nei nostri look soprattutto nei primi mesi autunnali. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i modelli con punta stretta e tacco stiletto, forma di grande successo quest’anno come ci ha già dimostrato la collezione autunno/inverno 2014-2015 di scarpe Gianvito Rossi. Vic Matiè li propone in pelle nera con tacco più spesso di un classico stiletto e li alterna alle varianti con zeppa più comoda.

    Ai modelli in total black si affiancano quelli con para in legno, mentre a chi ama le forme platform la griffe dedica ankle boot con plateau interno e varianti con suola carrarmato più grintose. Francesine con stringhe lungo il pannello frontale lasciano il passo a stivaletti in pelle o in suede, modelli ispirati alla forma degli stivaletti texani con applicazioni in metallo lungo la tomaia e la punta.

    La collezione di stivali Vic Matiè comprende modelli per tutti i gusti.

    Stivali con punta stretta e tacco stiletto in pelle nera o marrone si alternano a modelli flat con fasce a contrasto lungo la tomaia. Grande spazio è riservato agli stivali overknee o cruissard, nelle versioni flat o con tacco, dalla tomaia alta che supera il ginocchio.

    La linea di sandali da sera comprende scarpe open-toe con tacco leggermente incurvato in metallo, nelle varianti con tomaia intera in suede e in quelle cut-out in toni scuri quali il nero e il grigio. La collezione di scarpe basse premia le forme mannish, stringate in cavallino bordeaux, slip on con suola carrarmato e tomaia zebrata, stivaletti walker e tante altre novità in linea perfetta con le tendenze di stagione.

    Cosa ne pensate della nuova collezione autunno/inverno 2014-2015 di scarpe Vic Matiè?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Vic Matiézeppe vic matiè
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI