NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Vic Matiè Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più originali [FOTO]

Scarpe Vic Matiè Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più originali [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Vic Matié, zeppe vic matiè
Ultimo aggiornamento:

    Anche quest’anno Vic Matiè presenta una collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe tra le più originali della stagione. Il marchio adora lasciare le sue clienti senza parole, così in vista della stagione fredda mixa forme classiche con dettagli ultramoderni come le zeppe carrarmato, ma non dimentica creazioni in pellami pregiati e vere e proprie scarpe scultura che di certo non passano inosservate.

    Vic Matiè dimostra da sempre una predilezione per calzature estrose e fuori dagli schemi, e vi basterà dare uno sguardo ai modelli della nuova collezione nelle immagini della nostra fotogallery per capire di cosa parliamo.

    Come vi anticipavamo, primo piano sulle scarpe con suola carrarmato dentellata e spesso anche molto alta. La linea comprende ankle boot e stivaletti in pelle opaca e verniciata in nuances quali il nero più classico, il blu notte e il rosso, con para in tinta o a contrasto dell’altezza di 3-5 cm nella zona del plateau e di 10 cm in quella del tacco. Agli ankle boot con zeppa la griffe alterna i modelli con tronchetto separato e rivestito, creazioni bicolor in black & white o versioni in total black con decori orange lungo la tomaia.

    Tra gli stivali Autunno/Inverno 2015-2016 più glamour si fanno di certo notare i modelli in total black leather di Vic Matiè, nelle versioni flat con tacco basso e in quelle con stiletto sottile in metallo, forme a punta chiusa e audaci versioni open-toe con ricami a sbalzo lungo il pannello frontale che avvolge il polpaccio.

    Molto presenti le scarpe a punta stretta nella collezione Vic Matiè: ankle boot combinati e bicolor lasciano il passo a pumps in cavallino, a dècolletès dalla tomaia avvolgente e dal tacco robusto, ma anche a deliziose francesine con tacco alto e tomaia in pelle liscia oppure rivestita di micro borchie.

    L’Autunno/Inverno 2015-2016 premia le scarpe mannish, modelli realizzati a ispirazione di quelli da uomo che hanno trovato posto in tutte le linee più cool per la stagione. Anche Vic Matiè cede al diktat e realizza mocassini a punta stretta in pelle liscia o in rettile, modelli bicolor, degradé o in materiali combinati, ma anche slip on con suola alta in tinta o a contrasto con il resto della tomaia, chelsea boot e stivaletti dalle punte molto allungate e dal mood cowboy.

    Date uno sguardo alle novità firmate Vic Matiè nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più originale dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe Vic Matiézeppe vic matiè
    PIÙ POPOLARI