Scarpe Vic Matiè Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Vic Matiè Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Vic Matié, zeppe vic matiè
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Vic Matiè Autunno/Inverno 2016-2017 si caratterizza per creazioni originali e spesso anticonvenzionali, modelli unici nella forma e nella scelta dei materiali, nello stile audace che il brand ha reso il proprio marchio di fabbrica. Spazio quest’anno a stivaletti in stile texano, a novità con tacchi scultura e ad articoli dai dettagli unici che difficilmente passeranno inosservati.

    Tra gli stivaletti Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i modelli in stile texano sono sempre più popolari nelle collezioni delle griffe di lusso e Vic Matiè è stato uno dei primi a rilanciare la forma per la stagione. Il catalogo scarpe Vic Matiè online sul sito ufficiale del brand comprende diversi modelli di questo tipo, booties a punta molto stretta nelle versioni con tacco alto, medio oppure flat, realizzati nelle varianti in pelle nera più classiche, in pellami laminati, in toni tenui come il beige o con arabeschi decorativi lungo la tomaia.

    Spazio anche a stivaletti a punta leggermente arrotondata con tacco medio e basso plateau interno, anche questi in suede oppure in pellami laminati di carattere. Cuore della collezione Vic Matiè sono però le scarpe platform, dai modelli con suola omogenea molto alta a quelli con plateau e tacchi vertiginosi. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di ankle boot dalla tomaia bassa intorno alla caviglia e di stivaletti più alti in pelle opaca, scamosciata, in cavallino oppure in velluto, materiale must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017, con para fino ai 4 cm di altezza o con plateau dalla base dentellata in stile carrarmato.

    Immancabili nella collezione del brand gli stivali, nelle forme classiche sotto il ginocchio e in quelle cuissard che arrivano alla coscia, uno dei diktat imprescindibili in questa stagione.

    I modelli Vic Matiè hanno tomaia in pelle nera o colorata, con tacco basso oppure alto. Le scarpe con tacco scultura hanno linee più eleganti e sofisticate: parliamo di boots a punta stretta e triangolare dai tacchi a virgola in metallo lasciati a contrasto con la tomaia e di versioni con tacco a cubo vuoto nella parte interna dai profili pastello.

    A completare la collezione troviamo poi francesine con tacco largo in diverse versioni, modelli in velluto, camoscio e pelle verniciata con decorazioni a coda di rondine nelle vesti a tinta unita, bicolor o in color block. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile anticonvenzionale di Vic Matiè?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Vic Matiézeppe vic matiè
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI