Scarpe Vic Matié collezione Autunno/Inverno 2012/2013

da , il

    Vic Matié ci porta a scoprire la sua collezione di scarpe per il prossimo Autunno/Inverno 2012/2013: il marchio di moda, infatti, ha debuttato con la sua nuova linea di shoes femminili in occasione dell’ultima Settimana della Moda di Milano, che si è svolta ad inizio 2012 e che ci ha presentato i trend del guardaroba delle donne per la stagione fredda che verrà. Vic Matié ha completato i look proposti in passerella dai migliori marchi di moda con scarpe che riescono a fare la differenza, oscurando, come si può notare nella galleria di immagini, gli abiti indossati dalle modelle.

    Se in questi giorni nei negozi che trattano il marchio possiamo toccare con mano la collezione primavera-estate 2012 di Vic Matié, ecco che invece prossimamente sarà il turno della linea di moda per l’autunno-inverno 2012/2013, un vero e proprio mix di materiali e di dettagli che a volte non hanno nulla a che fare l’uno con l’altro, anche se riescono a sposarsi alla perfezione insieme, come le suole di gomma tacchettata abbinate a tacchi a spillo. Per look metropolitani molto sensuali e grintosi.

    La collezione autunno-inverno 2012/2013 di Vic Matié si compone di calzature che seguono lo stile delle donne che è in continua evoluzione, in mutamento costante, per adattarsi a nuovi mood, a nuove filosofie di vita che aderiscono alla modernità e ai ritmi frenetici della città, sfoggiando comunque dettagli sensuali e femminili che inducono a soffermarsi un attimo ad ammirare creazioni davvero uniche.

    Del resto, tutta la collezione del marchio di moda per la stagione fredda che verrà è ricca di contrasti, di contrari che vanno ad unirsi per creare un insieme assolutamente unico e glamour: la linea di scarpe è un mix tra evoluzione e tradizione, con soluzioni femminili ma anticonvenzionali al tempo stesso. Le scarpe si fanno originali, particolari, ma senza dimenticare la massima portabilità e il comfort, sempre presenti nelle linee di shoes a marchio Vic Matié. Presente, passato e futuro si sposano alla perfezione in una collezione decisamente non banale!

    Tra i materiali presenti nella collezione autunno-inverno 2012/2013, troviamo il cuoio, grande protagonista di suole e tacchi, ma anche di tomaie. La pelle, al contrario, va ad impreziosire anche i tacchi, per dare una continuità davvero unica ad ogni calzatura presentata. Le suole ad effetto carro armato impreziosite da tacchi a spillo e scarpe dalle forme sinuose sono assolutamente originali, per dare un tocco di femminilità ad una calzatura decisamente grintosa, perfetta per affrontare con stile e forza anche le giornate metropolitane più dure ed impegnative. Trattandosi di una collezione per la stagione fredda, non mancano materiali “caldi e dal tatto soffice“, come il nabuk e la lana cotta, in abbinamento a metalli e pelle stretch.

    Tra le scarpe più in voga, abbiamo deliziosissime francesine e scarpe stringate, oltre che gli immancabili stivaletti e stivali must have della stagione fredda.