Scarpe Vic Matiè collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Vic Matiè ci mostra i bellissimi modelli della sua collezione di scarpe primavera estate 2013, una linea che sceglie quest’anno di stupire attraverso forme molto originali, associazioni cromatiche e di materiali caratteristiche, ma senza dimenticare lo stile e l’eleganza che da sempre contraddistinguono le creazioni della griffe. Spazio ad ankle boot in color block, a modelli peep-toe in vernice come vogliono i must have del momento, e a sandali strutturati con tacco piramidale e plateau ritagliato. Una linea unica quella estiva di Vic Matiè, scopriamola insieme.

    La collezione primavera estate 2013 di Vic Matiè comprende modelli davvero singolari, dagli ankle boot in pelle con tacco in vernice a contrasto e punta stretta, trend irrinunciabile quest’anno, a quelli con tomaia in bicolor scandita da fasce rosse su base nera, senza dimenticare quelli asimmetrici con tagli laterali originali. Nella linea di pumps e sandali spazio a modelli in pelle cut-out con cinturino largo alla caviglia e tacco in legno, varianti peep-toe con plateau alto e tacco scultura e ancora a francesine peep-toe in pelle con suola carrarmato e stringhe.

    Nella sua collezione di scarpe flat Vic Matiè ha voluto sandali open-toe con tagli laterali come i modelli con tacco, stivaletti a punta stretta in vernice bicolor o in pelle scamosciata e mocassini colorati dal mood garçon. Concludono la collezione zeppe peep-toe in legno, forme cage e stivaletti a punta sollevata dal mood vintage. Vi piace la proposta estiva di Vic Matiè?

    Scarpe Vic Matiè, la collezione Primavera Estate 2013 a Milano Moda Donna

    Il marchio di moda Vic Matiè veste i piedi delle donne con un’eleganza e uno stile innovativo che nessun altro è riuscito a proporci in maniera tanto convincente nelle ultime sfilate di moda per la primavera-estate 2013. Il noto fashion brand, infatti, ha presentato, nei giorni di Milano Moda Donna per la prossima stagione calda, la sua nuovissima collezione di scarpe femminili, che si compone di moltissimi modelli glamour, tra i quali spiccano le celebri zeppe del gruppo. Una serie di shoes e di colori assolutamente imperdibili, per scarpe dai tacchi o dalle zeppe altissime, che hanno sfilato insieme a soluzioni decisamente più basse. Perché Vic Matiè pensa a tutte le donne!

    In questi giorni nei negozi di scarpe che trattano il noto marchio di moda possiamo trovare la nuova collezione autunno-inverno 2012/2013 di Vic Matiè, che si compone di stivali, stivaletti, ma anche scarpe più eleganti e femminili come décolletés e sandali, che ci terranno compagnia nelle prossime giornate fredde, con uno stile impeccabile e glamour.

    E cosa ha invece presentato per la prossima stagione calda? Nella primavera-estate 2012 Vic Matiè si era distinto dagli altri brand per le sue zeppe particolari, originali, che le donne non potevano far altro che amare. E le più fortunate, anche indossare. E indovinate un po’? Nella prossima primavera-estate 2013 ritroveremo un nutrito numero di questo bel modello di shoes.

    Lo scorso 18 settembre 2012, infatti, Vic Matiè ha presentato, in una sfilata evento, una nuova collezione di scarpe, composta di modelli dove elementi di contrasto riescono a vivere tra loro in perfetta armonia, per calzature innovative e classiche al tempo stesso. Vinile e tessuti a rete, infatti, vengono abbinati a materiali naturali e antichi come il legno e il cuoio. I volumi si fanno esagerati, soprattutto nelle scarpe con zeppa e con plateau, mentre le punte si fanno meno evidenti.

    I colori di punta di Vic Matiè sono quelli del cuoio e della terra, accompagnati da toni di blu e di rosso, come nelle splendide décolletés con tacco ton sur ton. Bellissime anche le zeppe multicolor, che propongono dei comodi laccetti alla caviglia presentati in nero, mentre i sandali si fanno o altissimi con tacchi vertiginosi o ultra flat in modelli ideali per essere indossati ogni giorno dalle donne che non amano camminare su altezze troppo elevate.

    Da notare anche i bellissimi stivaletti neri peep toe dal gusto rock!