Scarpe Vic Matié: la campagna primavera-estate 2010

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    Vic Matié

    In questo periodo si cominciano a vedere le campagne pubblicitarie dei grandi moda. Le riviste femminili ne sono piene e, a dire la verità, spesso sono vere opere d’arte. C’è chi le aspetta ogni stagione per vedere chi fa cosa e chi si inventa cosa. In realtà da inventare c’è ormai poco, quello che premia è la fotografia, la filosofia e la scelta delle location, oltre che dei modelli protagonisti. Nella foto potete vedere la campagna di Vic Matié.

    L’accessorio non è più usa e getta ma può essere utilizzato in una seconda dimensione del tempo. La campagna primavera-estate 2010 di Vic Matié mette in scena una ragazza giovane e dallo stile cool che racchiude i tratti fondamentali della donna del brand: grinta, femminilità, sensualità e carattere, oltre ad un originale glam-touch.

    Il contrasto tra la maliziosa innocenza di un viso giovane e pulito con il contesto di un muro dall’effetto vintage e un divano vissuto contribuiscono a rafforzare il medesimo concetto. Innovazione, contemporaneità e futuro.