Scarpe Vic Matié primavera-estate 2012, foto della campagna pubblicitaria

da , il

    vic matie pe 2012

    Vic Matié parla il linguaggio della primavera e dell’estate, attraverso gli scatti della sua campagna pubblicitaria per la stagione calda che, visto il gelo e la neve di questi giorni, sogniamo che arrivi decisamente presto, magari prima del previsto. Non solo perché così potremo scaldarci un po’, ma anche perché finalmente potremo ammirare nei negozi e nel nostro guardaroba le deliziose creazioni fashion che i migliori marchi di moda hanno pensato per la primavera-estate 2012. Creazioni glamour e di tendenza proprio come le scarpe di Vic Matié.

    Le scarpe Vic Matié, in vendita anche nella nuova boutique milanese, ci propongono ogni stagione dei trend davvero glamour e affascinanti. Anche per la primavera-estate 2012, come possiamo notare negli scatti della sua campagna pubblicitaria, la collezione del brand si annuncia decisamente interessante, con numerose soluzioni fashion, che andranno ad impreziosire il nostro guardaroba.

    La donna di Vic Matié indossa capi di abbigliamento ed accessori frutto della ricerca di un guardaroba classico, tradizionale e iper femminili, con soluzioni di look senza tempo, degli evergreen che scavalcano le generazioni e i decenni. Scarpe davvero molto intriganti, che sembrano decorare con eleganza e classe gli outfit proposti dalle modelle in questi scatti pubblicitari.

    Lo stile di questa campagna pubblicitaria di Vic Matié è decisamente sobrio e minimal, proprio come i capi femminili proposti nella collezione primavera-estate 2012, ricca di capi dalle nuance neutre e dalle linee pulite ed essenziali, anche se comunque degne di essere notate. Le scarpe sono comunque le vere protagoniste di tutta la scena, nelle foto scattate dal fotografo italiano Alan Chies presso il Circus Studios di Milano.