Scarpe Vic Matiè Primavera Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Vic Matiè Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014, Scarpe Vic Matié, zeppe vic matiè
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Vic Matiè Primavera Estate 2014. La nuova collezione del fashion brand punta quest’anno su uno stile ultra moderno, dinamico e di carattere, una proposta in cui forme futuristiche e profili scultorei sono adattati a modelli in pellami pregiati perfetti per completare look molto ricercati. Vic Matiè premia una donna grintosa, pronta a qualunque sfida che la giungla metropolitana le metterà di fronte: scopriamo insieme le novità della collezione.

    La proposta estiva di scarpe Vic Matiè strizza l’occhio a un mood audace, premiando tra i suoi modelli di punta sandali e ankle boot dalla struttura cage che sembra piacere molto agli stilisti in questi ultimi mesi. Tra i sandali con tacco più fashion della primavera estate 2014 si collocano senza dubbio anche i modelli della griffe, a cominciare dai sandali con tomaia a fasce.

    Si tratta di modelli con tacco stiletto alto e rivestito, dalla punta open-toe e dalla tomaia formata da fasce sovrapposte a tinta unita o in bicolor, con cinturino largo alla caviglia. Si alternano a modelli ispirati alla forma dei sabot senza cinturino ma con fascia più larga sul collo del piede, e a varianti molto grintose con suola carrarmato, plateau alto e listini cage fissati a un t-strap centrale.

    Spazio poi a sandali più eleganti e meno eccentrici, modelli con stiletto sugli 8 cm, dalla punta open-toe senza plateau con fascia unica e t-strap centrale, proposti in toni classici quali in nero, il beige e il grigio.

    Ai sandali con tacco si alternano quelli con zeppa alta, calzature con fasce spesse alla caviglia e para nascosta, modelli con slingback e punta peep-toe dall’alto plateau anteriore e varianti ispirate alla forma dei sandali con t-strap centrale anche in toni tenui come il bianco e il caramello.

    Le scarpe a punta sono uno dei must have della primavera estate 2014, perciò spazio ad ankle boot dalla tomaia liscia o a fasce in pelle nera e caramello, a mary jane strutturate con cinturini spessi ad avvolgere il collo del piede, a stivaletti estivi laser cut e pumps altrettanto seducenti.

    Nella sua proposta di scarpe basse Vic Matiè inserisce particolari modelli cap-toe con tallone scoperto o coperto in pelle nera e argento, oltre ai più classici sandali bassi in pelle opaca o laminata ispirati nella forma ai modelli con tacco alto, in toni principalmente scuri oppure tenui.

    Sfogliate il catalogo di scarpe Vic Matiè nelle nostre immagini, qual è il modello che vi colpisce al primo sguardo?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014Scarpe Vic Matiézeppe vic matiè
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI