Scarpe Vic Matiè Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Vic Matiè Primavera/Estate 2015 si caratterizza per uno stile moderno e molto grintoso, una linea in cui calzature con fibbie, borchie e tomaia in pelle laminata lasciano il passo a forme casual chic di carattere. Il fashion brand ha voluto una proposta estiva dominata da creazioni dal sapore cosmopolita in forme innovative, spesso a tinta unica ma anche in vesti bicolor e in color block assolutamente da non perdere. Scopriamo insieme tutte le novità della collezione Primavera/Estate 2015 di calzature Vic Matiè.

    Collezioni come quella di scarpe Primavera/Estate 2015 firmata Acne Studios hanno rilanciato il trend degli stivaletti a punta, spesso in forme dal sapore mannish. Anche Vic Matiè inserisce modelli di questo tipo nella sua serie estiva, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Si tratta di ankle boot con tacco tronchetto di altezza media o più alto, dalla tomaia in pelle opaca o verniciata in versioni bicolor con base nera e punta argento e in quelle con fantasia a righe su base in pelle bianca. Modelli dal mood garçon a tinta unita lasciano il passo a versioni ben più femminili, boots open-toe con tacco più largo di un classico stiletto che la griffe vuole in colorazioni classiche quali il cammello e il nero, ma soprattutto in tinte più intense come il rosso e l’azzurro.

    La linea di sandali propone creazioni dal deciso mood rock glam. Parliamo di sandali con punta open-toe, tomaia cut-out e cinturino largo alla caviglia concluso da fibbia in metallo, modelli in pelle bicolor con tacco alto e versioni a tinta unita in pelle nera con diverse fibbie in metallo a scandire la tomaia. Più eleganti i sandali con listini sottili e cinturino singolo o doppio intorno alla caviglia, modelli in pelle rossa, argento o nera e versioni con pannello in sfumature pastello di blu e azzurro.

    La Primavera/Estate 2015 premia il ritorno dei sabot, così ecco farsi largo anche nella serie firmata Vic Matiè modelli in pelle nera open-toe o peep-toe in forme con tacco gattino completate da alta tomaia scultorea che avvolge il collo del piede. A concludere la sua collezione il brand aggiunge diversi modelli di sneakers dalla tomaia laser cut a tinta unita o in black & white, infradito e sandali gladiator dalle linee ultramoderne e modelli con zeppa dalla suola carrarmato in nuances molto brillanti.

    Vi piace lo stile della nuova collezione di scarpe Vic Matiè per la Primavera/Estate 2015?