Scarpe Vic Matié Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Vic Matié Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Stile originale ed unico, come sempre, per le scarpe Vic Matié primavera/estate 2016. Il brand, tra le realtà calzaturiere Made in Italy senza dubbio più innovative, suggerisce una collezione all’insegna della praticità e del glamour, conciliando la presenza di tacchi vertiginosi con numerosi modelli platform o con block heels, decisamente più agevoli e pratici da indossare. Si alternano tantissime proposte ankle boots, sandali in stile gladiatore, modelli casual e sporty quali slippers e slip on, senza trascurare sandali dal tacco alto, mules e pumps. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Vic Matié.

    Vic Matié debutta nel 1987 come linea di produzione di Linea Marche, calzaturificio marchigiano che ha progressivamente consolidato la propria esperienza ed il proprio successo. Creatività, ricerca e sperimentazione di nuove soluzioni di design e utilizzi alternativi ed innovativi dei materiali rappresentano i punti di forza di Vic Matié, assieme al voler progettare e creare prodotti di pregio che riescano ad assecondare i trend del momento senza però esserne schiavi, sfidando così il tempo.

    Dopo averci sorpreso con una variegata collezione autunno/inverno 2015-2016, Vic Matié non viene meno alle aspettative delle sue estimatrici suggerendo un’altrettanto ricca collezione in vista della prossima stagione calda. Per le amanti del tacco alto il brand propone pumps dal finish metallizzato, ankle boots open toe con tacco scultura, sandali con listini incrociati sulla parte anteriore del piede e stilosissimi mules, prediligendo per buona parte dei modelli i block heels, i tacchi spessi e larghi, quindi decisamente comodi, che rientrano tra le maggiori tendenze da mettere ai piedi per la prossima primavera/estate 2016.

    Non mancano, naturalmente, proposte flat altrettanto fashion e di tendenza.

    Per chi ama il look dallo stile maschile segnaliamo la presenza di slippers, perlopiù rivestite di borchie, stringate platform e, per le amanti delle calzature sporty chic, innumerevoli proposte slip on. Via libera, inoltre, a ballerine a punta stretta, slingback e sandaletti platform, affiancati da sandali in stile gladiatore anch’essi bassi e decisamente fuori dagli schemi, l’ideale per non passare inosservate durante le torride serate estive. Per la primavera, invece, Vic Matié propone numerose proposte boots, principalmente in stile “vecchio West”, suggerendo stivali e stivaletti texani dal tacco medio.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Vic Matié.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2016Scarpe Vic Matié
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI