Scarpe Vic Matiè Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Scarpe Vic Matiè Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Primavera/Estate 2017, Scarpe Vic Matié, zeppe vic matiè
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di scarpe Vic Matiè Primavera Estate 2017 si caratterizza per un mood deciso e ultra moderno. La maison ha voluto tra i suoi nuovi arrivi solo calzature in forme originali, sandali alti con tacco classico oppure con tacco scultura, modelli con zeppa altrettanto caratteristici, ma anche scarpe basse come gli stivaletti texani e gli ankle boots a punta e tanto altro ancora: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione scarpe Vic Matiè 2017.

    Sandali con stringhe Vic Matiè

    Tra i sandali Primavera/Estate 2017 più fashion e particolari, i modelli Vic Matiè guadagnano di certo un ruolo da protagonisti. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la griffe ha pensato sandali con tacco largo e alto bilanciato da un altrettanto vertiginoso plateau anteriore, spesso con base dentellata in stile carrarmato. Il catalogo scarpe Vic Matiè online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – comprende sandali in tinte classiche come il nero e il beige, modelli in pellami combinati con nappe decorative, versioni alla schiava le cui fasce arrivano sotto il ginocchio e sandali slingback più bon ton con dettagli ricercati. I sandali con zeppa Vic Matiè hanno para decorata con tagli e applicazioni di carattere.

    Stringate Vic Matiè

    Tra le scarpe basse Primavera/Estate 2017 di tendenza, i modelli in stile mannish sono molto popolari e si fanno largo anche nella collezione Vic Matiè. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di stringate molto originali, modelli con para decorata e tacco basso in legno anche in tinte tenui come il rosa cipria, versioni con zeppa alta e ritagliata dal tallone scoperto con cinturino in stile slingback e varianti con decorazioni laser cut lungo la tomaia e dettagli in black & white lungo la suola.

    Ankle boot avorio

    Nel campo degli stivaletti Vic Matiè troviamo ankle boots più bassi intorno alla caviglia accanto agli immancabili stivaletti texani che il brand dimostra da sempre di adorare. Gli ankle boots hanno tallone scoperto, punta aperta e tacco scultura in plexiglass e pelle, mentre gli stivaletti texani sono proposti in camoscio con punta stretta e allungata oppure più arrotondata. Date uno sguardo alle immagini delle scarpe Vict Matiè nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2017 più originale secondo voi?

    599

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Primavera/Estate 2017Scarpe Vic Matiézeppe vic matiè
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI