Scarpe Vicenza Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Vicenza Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Décolletés, Evergreen shoes, Francesine, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Motivo patchwork e ispirazione retrò fanno delle scarpe Vicenza Autunno/Inverno 2016-2017 delle chicche imperdibili per ogni fashionista che si rispetti. Sono davvero tante le proposte suggerite dal brand per questa stagione fredda, pensate per tutti i gusti e per soddisfare qualsiasi esigenza di stile. Dai tronchetti con tacco alto agli stivali cuissardes, senza trascurare Mary Jane, pumps block heels e francesine flat, sono davvero tantissimi i modelli da tenere d’occhio. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove scarpe Vicenza.

    Vicenza è un brand brasiliano che opera nel settore delle calzature dal 1992 e che, stagione dopo stagione, rinnova la propria gamma di produzione introducendo modelli sempre nuovi e perfettamente in linea con lo stile del marchio. Pensate per accontentare le donne in ogni momento della loro vita e per accompagnarle sempre con glamour, le scarpe Vicenza attingono pienamente dalle maggiori tendenze da mettere ai piedi per questo Autunno/Inverno 2016-2017 e si ispirano ad un mood vagamente retò, seppure rivisitato in chiave attuale, davvero irresistibile.

    La nuova collezione si compone di tanti modelli diversi, ideali tanto per l’ufficio e per il tempo libero quanto per la sera. Per il giorno, Vicenza propone numerose scarpe con tacco medio, tra pumps e scarpe mocassino con tacco, must have della stagione fredda, senza disdegnare neppure stivaletti, ballerine flat con cinturini e francesine dal gusto maschile che si fregiano, però, di dettagli iperfemminili come cap toe borchiati o con strass.
    Per le amanti dei tacchi alti, non mancano ankle boots e dècolletés. Tra i modelli più interessanti suggeriamo quelli con motivo patchwork, realizzati in morbido camoscio dai colori accesi.

    La palette cromatica cui il brand fa riferimento spazia dai toni freddi del blu e del viola a quelli avvolgenti ed inebrianti del color marsala e del giallo senape, accontentando così tutti i gusti.

    Vicenza pensa anche a svelare la sua anima più sensuale e femminile, suggerendo stivali overknee estremamente fascianti e sandali lace up stile gladiatore, che si caratterizzano per sapienti giochi di intrecci che salgono lungo l’intera gamba sino a cingere il ginocchio. Non c’è, quindi, che l’imbarazzo della scelta tra le nuove proposte suggerite da Vicenza.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli della nuova collezione.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésEvergreen shoesFrancesineScarpe Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI