Scarpe Vicini – Zanotti Design PE 2009

da , il

    “…il singolo individuo ritaglia su se stesso uno stile, la somma di più individui crea una tendenza. Così nelle mie collezioni esistono temi anche contraddittori, adatti a esigenze, momenti e luoghi diversi…Questa è la mia formula: pensare ai temi che disegno come a brani musicali da accostare…”

    Così ci presenta Giuseppe Zanotti la sua collezione Primavera Estate 2009.

    La PE_09 racconta di luoghi lontani, esotici, accostamenti che coniugano l’ultra chic e l’etnico, tramite i materiale, le linee e i colori.

    Giuseppe Zanotti presenta cinque linee, cinque mondi differenti che raccontano atmosfere e tendenze agli antipodi: Africa e Nuovo Etnico, Funny Cruise, Bansky e l’R&B, BlackSummer e Extreme.

    La prima spazia dai toni del sabbia, al testa di moro, con fondi in cuoio naturale e zero cuciture.

    Funny Cruise“, dove la vernice, la rafia, il sughero delle suole, il pitone satinato, metallizzato, giocano insieme scherzando con le loro diversità.

    Bansky e l’R&B” sono le glamourissime creazioni ai piedi dlla strepitosa Beyoncé!

    Wow ragazze, dal tacco 0 al tacco 9, scelte funamboliche sui materiali, colori fluo e bianco latte affiancati e la chicca finale sono le “pastiglie” di Swarovski sul fucsia!

    Vogliamo non parlare delle “Extreme“??

    L’ispirazione per il maxi platform è nientedi meno che lo scafo di un panfilo! Questa è davvero una calzatura per Summer Limusine Girls!!

    Pazze per il più classico e stiloso fra tutti i colori? Per voi ci sono le “Black Summer“….

    Gardare per credere!