Scarpe Viktor & Rolf Autunno-Inverno 2012/2013

da , il

    Scarpe con tacco a spillo per le modelle di Viktor & Rolf. Il marchio di moda ha infatti preso parte alla Settimana della Moda di Parigi, che in queste ore ci sta presentando le migliori collezioni di moda pret a porter per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: numerosissime le creazioni che sono già andate in scena, con un programma davvero ricco di sfilate che ci terrà compagnia fino al prossimo 7 marzo 2012, quando la stagione delle passerelle per la stagione fredda che verrà terminerà e noi potremo tirare le somme di questi lunghi mesi di presentazioni glamour per il guardaroba femminile.

    Dopo aver ammirato la collezione di Viktor & Rolf per la primavera-estate 2012 che sta arrivando, eccoci qui a dare un’occhiata allo spettacolo che il marchio di moda ha portato in scena a Parigi. Nella quinta giornata della kermesse fashion, le modelle hanno sfoggiato dei look davvero sofisticati, con abiti importanti, a volte dallo stile decisamente barocco. E anche le scarpe, ovviamente, sono molto chic.

    I look presentati da Viktor & Rolf vengono impreziositi da tacchi a spillo decisamente altissimi: tutte le scarpe indossate dalle modelle, infatti, sono decisamente alte. Mentre a Milano le shoes si sono fatte bassissime, ultra flat, ecco che a Parigi tornano ad essere con tacchi decisamente vertiginosi e rigorosamente molto sottili. Camminarci sopra sarà una vera impresa. Però sono bellissime!

    Tra le scarpe che non sono passate inosservate, abbiamo dei magnifici sandali con dettagli in pelliccia, da abbinare a look importanti, magari un abito da sera o un mini dress davvero molto sensuale, oltre che dei deliziosi tronchetti con tacco a spillo, proposti in pelle nera ma anche in altri colori. Decisamente insolite le shoes con fibbie lungo la caviglia lasciata però scoperta: molto sexy!