Scarpe Viktor & Rolf: collezione primavera/estate 2011

da , il

    La collezione primavera/estate 2011 di Viktor & Rolf propone una serie di calzature davvero originali nelle forme e nelle tinte scelte per vivacizzare la bella stagione. Troverete nella gallery immagini di bei modelli flat, principalmente sandali, ma anche scarpe con tacco e francesine in colori vivaci e giovanili, per una linea pensata per andare incontro ai gusti sia delle più giovani con una certa voglia di osare e di farsi notare, sia delle donne che prediligono un tocco di classe in più e una certa ricercatezza.

    Vi abbiamo proposto diverse linee di calzature per la primavera/estate 2011, quelle che prediligono uno stile più casual come quella di Pepe Jeans, ma anche linee che hanno puntato sui colori più accesi e moderni coniugati spesso con forme anche classiche, come nel caso delle Mary Jane di Prada, coloratissime e bellissime, proposte tra l’altro sfruttando uno dei must have del momento, le righe.

    Viktor & Rolf propongono diversi modelli originali e curati nel dettaglio, tra cui troverete decolletes spuntate in vernice color acqua con nappe e macro impunture che imitano la forma delle francesine, accanto a sandali con tacco alto in suede tempestati di paillettes e con doppio cinturino sulla caviglia.

    Per concludere il bel infradito rosso in vernice, anche questo modello impreziosito da nappe sul davanti e cinturino con fibbia intorno alla caviglia. Modelli belli e frizzanti, soprattutto la speciale decolletes con tacco verde dalla forma particolarissima.

    Vi piacciono?