Scarpe Viktor & Rolf: le pumps con paillettes

da , il

    viktor rolf pumps plateau

    Viktor & Rolf per la primavera 2011 hanno in serbo una collezione davvero meravigliosa, fatta di pumps, ovvero le décolletés con altissimi plateau e tacchi alti ma grossi, in perfetta armonia con le ultime tendenze. Se ricordate l’originale pleateau che avevano escogitato per l’inverno 2011 non pensate che non abbiano pensato a niente di estremamente originale per la prossima collezione. Se avete già in mente di partecipare a qualche evento non dimenticate queste scarpe, perchè potrebbero diventare la vostra arma segreta…

    Lo stile è quello di un primaverile animalier: infatti le paillettes, giocando sui toni del bianco e del nero formano un disegno zebrato, profilato con dei dettagli in suede rosso a contrasto che danno alla scarpa un aspetto che richiama vagamente le atmosfere degli spot di Moschino Cheap & Chic.

    Veramente belle e soprattutto una maniera molto originale di rendere estremamente glam l’animalier che in questo modo lega anche con la tendenza burlesque, richiamata dalla forma di questa scarpa, molto morbida, che vi renderà molto civettuole, eleganti e trendy: esattamente come volete essere no?

    Scegliete un abito che le faccia risaltare il più possibile questa ennesima bellissima creazione di Viktor & Rolf e che non ne offuschi l’importanza: un tubino, un abito di cotone senza troppi dettagli. Le scarpe saranno in questo caso il vostro accessorio più importante.